il vostro nickname
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Mi80 Visualizza MessaggioJorjo?sigpicOVUNQUE CI SIA UN TORTO DA RADDRIZZARE IO SONO LI'...............
LA GENTE COMUNE HA BISOGNO DI NUOVI EROI..............
INTERCEPTOR
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mi80 Visualizza Messaggiojovanni?sigpicOVUNQUE CI SIA UN TORTO DA RADDRIZZARE IO SONO LI'...............
INTERCEPTOR
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jo.surf Visualizza MessaggioGiuseppe ! Joseph, Josurf.. dovevate fare 2 dico 2 passaggi !!
Possibile che nessuno ci azzecchi mai ?!!
sigpicOVUNQUE CI SIA UN TORTO DA RADDRIZZARE IO SONO LI'...............
INTERCEPTOR
Commenta
-
-
johann tutta pann ?Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
ti chiami Giada e sei fidanzata con un pensionato 78enne di nome Marco ?Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggiojohnathan?
john?
jo e basta?
jojo?
GIUSEPPE !!!!!!!!!!
Solidarietà ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioti chiami Giada e sei fidanzata con un pensionato 78enne di nome Marco ?
Marco è l'unione del nome e della sua peculiarità: Marcello Colpenepiccolo, 78 è il numero di insulti che è riuscito ad ottenere consecutivamente in meno di un'ora! (tra l'altro il nick è quello che ha usato anche a "The Club" su All Music)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jo.surf Visualizza MessaggioGIUSEPPE !!!!!!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggioma va che non capisci niente!
Marco è l'unione del nome e della sua peculiarità: Marcello Colpenepiccolo, 78 è il numero di insulti che è riuscito ad ottenere consecutivamente in meno di un'ora! (tra l'altro il nick è quello che ha usato anche a "The Club" su All Music)
Commenta
-
-
ahahahhahaha spaino sei malato
ahahhahaOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
Commenta