Originariamente Scritto da Max_79
Visualizza Messaggio
il vostro nickname
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da zuperman Visualizza MessaggioCiao Andrea, anche se non risulta dal mio nick anche io non mi chiamo così
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza Messaggiocomunque mi chiamo Andrea, piacere.
Commenta
-
-
Una nipotina che è cresciuta a casa mia, che quando era picolissima non sapeva dire Roberto e diceva Bebbo. E quel nomignolo mi è rimasto tra i più intimisigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuperman Visualizza MessaggioCiao Andrea, anche se non risulta dal mio nick anche io non mi chiamo così
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioil mio nick lho preso dal cartone animato di south park quando cartman vede in tv la pubblicità di un integratore da palestra appunto il Superfustakkione che sarebbe tipo il mega ultra iper mass 3000
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bebbo Visualizza MessaggioUna nipotina che è cresciuta a casa mia, che quando era picolissima non sapeva dire Roberto e diceva Bebbo. E quel nomignolo mi è rimasto tra i più intimiAllenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioil mio nick lho preso dal cartone animato di south park quando cartman vede in tv la pubblicità di un integratore da palestra appunto il Superfustakkione che sarebbe tipo il mega ultra iper mass 3000
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da smi...lzo Visualizza Messaggioche avvenimento??
Un giorno, io e alcuni colleghi di corso, decidiamo di dare una svolta alla lezione. Propongo al prof di andare alla lavagna per chiarire dei dubbi ( che non avevo in realtà) sulle funzioni a variabile complessa......arrivo a disegnare la sfera di Riemann, ovviamente in 3 dimensioni, e cambio tutte, e dico tutte, le lettere che il prof ci aveva indicato ( ad esempio x y z , ma anche le altre alfa etc...... Nonostante questo cambio, andando dritto come se avessi avuto dietro un ghepardo, porto avanti la dimostrazione utilizzando le nuove lettere inventate, e modificando anche le equazioni, che però in definitiva rimanevano analiticamente invariate. Il professore non potè dire niente, se non sorridere, perchè tutto era comunque giusto.
Insomma..... 00xyz00 Campeggiò sulla lavagna.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PROTEINS Visualizza Messaggioin palesra mi chiedevano che cosa prendessi e io rispondevo solo due proteine in polvere e da li e nato proteins
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RAS Visualizza MessaggioRAS è il mio caneAllenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggioio pensavo che le vendessi
fa anche rima
Commenta
-
Commenta