magari mi rispondi che hai la casa a roma però hai la residenza a milano ma vivi a torino
il vostro nickname
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza Messaggio
Alba Adriatica, provincia di Teramo.
Mo scusate ma vado a magna', a dopo.
Non scrivete troppo...
ByeOriginariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuperman Visualizza Messaggioazzo... ora dovresti avere 1021 anni
Commenta
-
-
qualcuno conosce il giapponese???Originariamente Scritto da DiegosfgtSei proprio un laplace...Originariamente Scritto da TheycallmechoboChecco ma cribbio ti stai ombrillendo...Originariamente Scritto da WhiteTyson...se facevano diventare grossi si chiamavano "miracoli" non "integratori"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 00xyz00 Visualizza Messaggio00xyz00
Allenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mi80 Visualizza Messaggioio ho un qtek s100, a volte mi chiamano gli amici, con tele2, da casa che nn fa vedere il numero e risulta quindi anonimo....se avessi il tuo softwarino nn potrebbero chiamarmi?
Puoi anche deviarli chissa' dove...
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuperman Visualizza Messaggiopoca fantasia, penso.
Commenta
-
-
Maaaaaaaaaaaaaaaaax... nella reputazione volevo sapere il nomeAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 00xyz00 Visualizza MessaggioIl mio è ispirato ad un avvenimento particolare, che come avrai intuito, riguarda anche la scienza perfetta....
che avvenimento??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioSe lo configuri per rifiutare gli anonimi, non potrebbero.
Puoi anche deviarli chissa' dove...
ByeAllenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioMaaaaaaaaaaaaaaaaax... nella reputazione volevo sapere il nome
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
________
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuperman Visualizza Messaggioli devi a spese tue?
________
/////////////////////
Commenta
-
Commenta