oggetto...
il vostro nickname
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggiovolevo sapere se vi andava di dire qualcosa sul vostro nickname, a volte ne leggo alcuni propio molto curiosi e spesso mi domando da dove arrivino, cosa vogliono dire, etc....
il mio probabilmente non crea molte domande e non lascia molti dubbi, ma già che ho aperto il 3d...
luna: il mio secondo nome
80:...anno di nascita (ma dai??)
beh se ne avete voglia...e non vi domandate se "cavoli miei mai"...fatevi vivi
fantasia ne occorre pochina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioIl mio credo sia il piu' triste... lo registrai per un amico quindi non ha molto a che fare con il sottoscritto.
Bye
Avevo voglia io a far controllare negli archivi della questura
un max del 79 della zona di alba che corrispondesse alla tua foto!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggiovolevo sapere se vi andava di dire qualcosa sul vostro nickname, a volte ne leggo alcuni propio molto curiosi e spesso mi domando da dove arrivino, cosa vogliono dire, etc....
il mio probabilmente non crea molte domande e non lascia molti dubbi, ma già che ho aperto il 3d...
luna: il mio secondo nome
80:...anno di nascita (ma dai??)
beh se ne avete voglia...e non vi domandate se "cavoli miei mai"...fatevi viviAllenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Momy985 Visualizza MessaggioDiminutivo Momy e 985 anno di nascita.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Momy985 Visualizza Messaggio... 985 anno di nascita.Allenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuperman Visualizza MessaggioZUPERMAN perchè sono un supereroe mancato... e ho la zeta romagnola
Non mi hai mai detto di dove sei di preciso!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrea1973 Visualizza Messaggio
Non mi hai mai detto di dove sei di preciso!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrea1973 Visualizza Messaggio
Non mi hai mai detto di dove sei di preciso!!!!Allenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioVuoi dire ke nn ti kiami Max...?
Cmq erano giusto 3/4 mesi ke nn usciva un 3D come questo.. mi stavo preoccupando
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioNon sono neanche del '79, ma mi sembra che te lo dissi tramite PM, qualche anno fa.
ByeAllenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrea1973 Visualizza MessaggioAhhhhhhh e dillo prima!!
Avevo voglia io a far controllare negli archivi della questura
un max del 79 della zona di alba che corrispondesse alla tua foto!!
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
________
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
________
/////////////////////
Commenta
-
Commenta