indovina?
il vostro nickname
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioIl mio credo sia il piu' triste... lo registrai per un amico quindi non ha molto a che fare con il sottoscritto.
Bye
Cmq erano giusto 3/4 mesi ke nn usciva un 3D come questo.. mi stavo preoccupandoAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
E' stato già aperto un thread simile tempo fa...
Qui trovi tutte le risposte ai nick
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Magnetuss Visualizza MessaggioSi faceva per chiacchierare...
infatti...
me lo ero persa quel vecchio 3d...poi è di un anno fa...orami è obsoleto, magari nel frattempo la spiegazione di qualche nick è cambiata
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioOnan ho scelto questo poi modificato in Conan perchè attuo l'onanismo quotidianamente.
Commenta
-
-
Pumbaa perché:
1) quando mi dovevo registrare su BW ero a corto di fantasia per scegliere il nick e sul tavolo di fianco al pc c'era 1 peluche di Pumbaa regalatomi da una mia ex a Eurodisney;
2) quando mi alleno sono peggio di 1 facocero
Commenta
-
-
Il mio è nato alle superiori...quando studiando Carlo Goldoni, abbiamo fatto l'opera Momolo Cortesan...da li...da semplici menti malate...basta una piccola cazzata per fare nascere una storia che non ha fine...
Diminutivo Momy e 985 anno di nascita.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Commenta