Originariamente Scritto da tartufone
Visualizza Messaggio
il vostro nickname
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da robinhood75 Visualizza Messaggiocavoli veramente carino!!!!!!!!!sigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ninniki Visualizza Messaggiox cultura neanche tui scherzi eh!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioE tra quelli piu' intimi frufru.
Bye
Editato su consiglio di un Mod.
AHAHAHAH... ma solo tu tesoro puoi chiamarmi così....sigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Franfalu Visualizza MessaggioAHAHAHAH... ma solo tu tesoro puoi chiamarmi così....
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggiosecondo voi Spaino da cosa deriva???
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggiosecondo voi Spaino da cosa deriva???
Spaino è la chiave che facilità l'apertura degli orifizi anali !!!!Pillola rossa o pillola blu ????
La risposta è dentro te.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sam Fisher Visualizza MessaggioSpaino è la chiave che facilità l'apertura degli orifizi anali !!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza MessaggioSpaino è la storpiatura di Spino, mio vero soprannome....il quale deriva da????????Pillola rossa o pillola blu ????
La risposta è dentro te.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza MessaggioSpaino è la storpiatura di Spino, mio vero soprannome....il quale deriva da????????
di cognome fai Nel Fianco?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza MessaggioSpaino è la storpiatura di Spino, mio vero soprannome....il quale deriva da????????
Non sono il fake di Max_79
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrea1973 Visualizza MessaggioSpino Spino..................mmmmmmmmmmmmm
di cognome fai Nel Fianco?
no nel culoPillola rossa o pillola blu ????
La risposta è dentro te.
Commenta
-
-
nel senso che te sfonni de spinelli?
Commenta
-
-
Commenta