If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ps:mi sono trovato a sentirli in piazza nelle loro zona gratuitamente...nel paese di provenienza pensa che quando erano in tour nella provincia di lecce cantavano nei locali...sono ancora semplici i tipi
SI..nn si sono montati cme tanto altri..
e poi i testi delle canzoni sn belli davvero..nn sn nè scontati nè patetici..
SI..nn si sono montati cme tanto altri..
e poi i testi delle canzoni sn belli davvero..nn sn nè scontati nè patetici..
devo essere sincero non amo questo tipo di genere ...ma la voce e il modo come canta è innovativo credo in italia...poi effettivamente i testi sono belli almeno non sono i classici testi di merda
Secondo me sono una delle migliori rivelazioni italiane degli ultimi anni e faranno strada: non è la classica canzoncina estiva orecchiabile, non è la solita canzone strappacuore all'italiana ma non sono neppure troppo alternativi e quindi riservati ad un ambiente underground.
Secondo me sono una delle migliori rivelazioni italiane degli ultimi anni e faranno strada: non è la classica canzoncina estiva orecchiabile, non è la solita canzone strappacuore all'italiana ma non sono neppure troppo alternativi e quindi riservati ad un ambiente underground.
ho comprato in dvd il loro concerto live..veramente bello
SEI PAZZAAAAA??????? MA DICO SEI PAZZAAAAA???????? hai applaudito Gayhard!........Ora minimo minimo crede che siate fidanzati!!!!
Ciccio quello che fa il provola mentre è SPOSATO con figli non sono di certo io io sono felicemente fidanzato,si discuteva semplicemente su un ottimo gruppo musicale Italiano...
p.s. Layla,prendo due biglietti per il concerto,vieni con me?
Ciccio quello che fa il provola mentre è SPOSATO con figli non sono di certo io io sono felicemente fidanzato,si discuteva semplicemente su un ottimo gruppo musicale Italiano...
p.s. Layla,prendo due biglietti per il concerto,vieni con me?
sn felicemente (..insomma.. ) fidanzata anche io.. (più o meno..sn mesi che stiamo in crisi..) cmq stavo dicendo.. ..
affare fatto..
sn felicemente (..insomma.. ) fidanzata anche io.. (più o meno..sn mesi che stiamo in crisi..) cmq stavo dicendo.. ..
affare fatto..
eheheh crisi??? beh ne so qualcosa...ci sono passato pure io...ci sono post a riguardo anche nel forum cmq mi spiace,spero le cose si sistemino...
affare fatto? Ok...paghi tu?
scherzo
eheheh crisi??? beh ne so qualcosa...ci sono passato pure io...ci sono post a riguardo anche nel forum cmq mi spiace,spero le cose si sistemino...
affare fatto? Ok...paghi tu?
scherzo
ma vi siete conosciuti gia in questa situazione o si è presentata dopo? io una storia cosi' non la comincerei proprio...la lontananza prima o poi...porta a lasciarsi...
ma vi siete conosciuti gia in questa situazione o si è presentata dopo? io una storia cosi' non la comincerei proprio...la lontananza prima o poi...porta a lasciarsi...
ci siamo conosciuti che lui già lavorava su'..
tornassi indietro forse nn l'avrei iniziata questa storia..
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta