Originariamente Scritto da Steel77
Visualizza Messaggio
senza parole...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da quellogrosso Visualizza Messaggiosecondo me è il 3d che rovina le foto della Leofreddi
Scherzi a parte, non ho visto la trasmissione: che tono aveva?
Comunque capisco maledire un assassino (io maledico e auguro la morte a qualcuno ogni volta che guido in centro per 20-30 minuti) ma spero si tratti solo di uno sfogo momentaneo ed iperbolico...altrimenti sareste esattamente come Erika, che ha oltrepassato e perso quel tabù, quella barriera che separa il pensiero dall'azione, il sogno dalla realtà
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggiogià.certe cose nn me le spiego.
in compenso mi spiego perchè mi farei la leofreddi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggio...esistono malattie come l'empatia.
Forse volevi dire "schizofrenia", perchè l' "empatia" è la comprensione del mondo interiore dell’interlocutore, la capacità di intuire cosa si agita in lui, come si sente e cosa prova al di là di quello che esprime a parole.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadBebe Visualizza MessaggioMa questi erano infarinati fino alla punta dei capelli.....qua dovevano prendere la chiave e buttarla via. In quel gesto c'è tutto l'odio del mondo, la bibbia per far capire l'odio, ti parla di caino che uccise abele...questa ha ucciso la madre e il fratellino piccolo.....l'unica cosa che poteva esser buona per queste persone, era la loro donazione di organi, dopo una impiccagione...di sicuro avrebbero tenuto al mondo una persona che meritava più di loro.
io non lo dico per rabbia momentanea.. penso che cadrei nell' "errore" di uccidere una persona(?) se avessi davanti erika.. e lo farei brutalmente
Commenta
-
-
ricordanti il titolo del tuo post "***** in culo nn fa figli"...
Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggiostolto...chi uccide Caino subira' sette volte la sua condanna lo dice la bibbia...solo Dio puo' giudicare...l'uomo non ha diritto di ergersi a giudice...esistono malattie come l'empatia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da quellogrosso Visualizza Messaggioscusa ma non è che, tanto tanto, hai scritto una cavolata?
Forse volevi dire "schizofrenia", perchè l' "empatia" è la comprensione del mondo interiore dell’interlocutore, la capacità di intuire cosa si agita in lui, come si sente e cosa prova al di là di quello che esprime a parole.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dopritem Visualizza Messaggiostavo seguendo la trasmissione sull'omicidio di novi ligure... oltre alle solite banalità dette........ il fatto che si possa tentare di giustificare.. e sperare che erika torni a vivere come una persona normale.... mi lascia senza parole.. se mi trovassi davanti erika e omar li ammazzerei facendogli provare 100 volte il dolore che avranno provato i loro familiari.. lo giuro
Qusto dopo aver scontato la giusta pena si intende...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arnold Schwarzenegro Visualizza Messaggionella vita a nessuno va negata una seconda opportunità.
Qusto dopo aver scontato la giusta pena si intende...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dopritem Visualizza Messaggioe la giusta pena per erika sarebbero 16 anni?
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta