stavo seguendo la trasmissione sull'omicidio di novi ligure... oltre alle solite banalità dette........ il fatto che si possa tentare di giustificare.. e sperare che erika torni a vivere come una persona normale.... mi lascia senza parole.. se mi trovassi davanti erika e omar li ammazzerei facendogli provare 100 volte il dolore che avranno provato i loro familiari.. lo giuro
senza parole...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Dopritem Visualizza Messaggiostavo seguendo la trasmissione sull'omicidio di novi ligure... oltre alle solite banalità dette........ il fatto che si possa tentare di giustificare.. e sperare che erika torni a vivere come una persona normale.... mi lascia senza parole.. se mi trovassi davanti erika e omar li ammazzerei facendogli provare 100 volte il dolore che avranno provato i loro familiari.. lo giuro
Sono daccordo con te Dopritem
-
-
Originariamente Scritto da Ninniki Visualizza Messaggiocondotto dalla leofreddi.
Sono daccordo con te Dopritem
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggiogià.certe cose nn me le spiego.
in compenso mi spiego perchè mi farei la leofreddi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggiopumba mi chiedo perche' devi rovinare il 3d con foto che nulla c'entrano.
Scherzi a parte, non ho visto la trasmissione: che tono aveva?
Comunque capisco maledire un assassino (io maledico e auguro la morte a qualcuno ogni volta che guido in centro per 20-30 minuti) ma spero si tratti solo di uno sfogo momentaneo ed iperbolico...altrimenti sareste esattamente come Erika, che ha oltrepassato e perso quel tabù, quella barriera che separa il pensiero dall'azione, il sogno dalla realtàLast edited by quellogrosso; 20-09-2006, 03:44:33.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da quellogrosso Visualizza Messaggiosecondo me è il 3d che rovina le foto della Leofreddi
Scherzi a parte, non ho visto la trasmissione: che tono aveva?
Comunque capisco maledire un assassino (io maledico e auguro la morte a qualcuno ogni volta che guido in centro per 20-30 minuti) ma spero si tratti solo di uno sfogo momentaneo ed iperbolico...altrimenti sareste esattamente come Erika, che ha oltrepassato e perso quel tabù, quella barriera che separa il pensiero dall'azione, il sogno dalla realtà
condivido quello che dici anche perchè poi nessuno di noi sa quello che ci sta veramente dietro la vicenda quindi non credo che possiamo giudicare"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiocondivido quello che dici anche perchè poi nessuno di noi sa quello che ci sta veramente dietro la vicenda quindi non credo che possiamo giudicare
certo, ma una persona che uccide un bambino di 10 anni con 54 coltellate si può giudicare eccome...e tutti dovrebbero essere d'accordoPowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggiocerto, ma una persona che uccide un bambino di 10 anni con 54 coltellate si può giudicare eccome...e tutti dovrebbero essere d'accordo
nemmeno è come dici tu, bisogna vedere. L'instabilità mentale esiste"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggionemmeno è come dici tu, bisogna vedere. L'instabilità mentale esiste
a quanto dicono i medici era capace di intendere e di volere, poi se si vuole mettere in discussione tutto allora è un altro discorsoPowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggioa quanto dicono i medici era capace di intendere e di volere, poi se si vuole mettere in discussione tutto allora è un altro discorso
il fatto è che solo chi ci è dentro sa cosa lo ha spinto a fare una cosa del genere e a volte non lo sa nemmeno."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioil fatto è che solo chi ci è dentro sa cosa lo ha spinto a fare una cosa del genere e a volte non lo sa nemmeno.
"il perchè" perde di significato....Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
Commenta