Originariamente Scritto da PROTEINS
Visualizza Messaggio
Se vi trovate al polo nord
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Ninniki Visualizza Messaggioultimamente sei diventato troppo enigmatico e tenebroso bebbo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ninniki Visualizza Messaggioultimamente sei diventato troppo enigmatico e tenebroso bebbo
è in caloreOriginariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggioè in calore
I maschi sono sempre "in calore"sigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bebbo Visualizza MessaggioE dalli!!!
I maschi sono sempre "in calore"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggiomiotto è il re dell'eiaculazione precoce
non sbaglia un colpo
!Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bebbo Visualizza MessaggioE dalli!!!
I maschi sono sempre "in calore"Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggioè vero, io penso al sesso ogni 5 econdi. la prima cosa che vedo che sia di sesso femminile mi fa scattare il pensiero!! può essere anche una vecchia con la bava alla bocca! è terrorizzante a pensarci! è come una droga
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ninniki Visualizza Messaggiointeressante
Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
Commenta