Se vi trovate al polo nord e cominciate a camminare verso destra, in che direzione state andando?
Se vi trovate al polo nord
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da PROTEINS Visualizza Messaggiodipende dove guardi
9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PROTEINS Visualizza Messaggiodipende da dove guardi
io ci sono stato che bello mi sono portato una tanica di menta e quando avevo sete grattavo per terra e mi facevo la granitasigpicSEMPRE AL TUO FIANCO.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fighter21 Visualizza MessaggioCi sono andato anch'io e pisciavo continuamente per terra (sul ghiaccio....)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PROTEINS Visualizza Messaggioazz menta e limonesigpicSEMPRE AL TUO FIANCO.
Commenta
-
-
mi oriento con il gran carroOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fighter21 Visualizza MessaggioSono felice sia stato tutto di tuo gradimento....
a proposito quando ci sei stato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bebbo Visualizza MessaggioSe vi trovate al polo nord e cominciate a camminare verso destra, in che direzione state andando?"Di tutte le specie non sopravvive la più forte o la più intelligente ma quella che meglio riesce ad adattarsi ai cambiamenti" C. Darwin
Hardgainer
Inside
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bebbo Visualizza MessaggioSe vi trovate al polo nord e cominciate a camminare verso destra, in che direzione state andando?
non a sinistraOriginariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ninniki Visualizza Messaggioultimamente sei diventato troppo enigmatico e tenebroso bebbo
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta