Annuncio

Collapse
No announcement yet.

[consigli love inside] quando bodyweb è...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    [consigli love inside] quando bodyweb è...

    ...l'ultimo baluardo per capirci qualcosa delle donne!
    sn sempre stato abbastanza bravo a dare consigli, ma in quanto a darne a me stesso...
    ero fidanzato con 1 ragazza fino al mese scorso, in vacanza quest'anno ho deciso di troncare la storia (Era la 1 vacanza insieme) in quanto c'era 1 raga che mi faceva il filo da anni e io, vista anke la crisi del mio rapporto, tornato a casa ho deciso di lasciare la mia ragazza e provarci cn questa
    siamo usciti 1 paio di volte ma abbiamo subito capito che nn poteva succedere molto, giusto qualche bacetto (magari 1 po' spinto) ma di sesso niente (era piccolina dopotutto, lei 16 anni io 19) e per 1 motivo o 1 altro decidiamo di nn uscire più...il gg del suo onomastico vado a portarle gli auguri e conosco 1 sua amica cn la quale avevo parlato fino a quel momento solo su msn...
    lei si è lasciata da poco con il ragazzo e (manco a farlo apposta) ci pensa ancora, quel gg in pratica dopo 1 periodo di pausa viene mollata definitivamente e iniziamo a parlarne su msn, poi la chiamo al tel xke dice che aveva bisogno di parlare cn qualk1...
    dopo la telefonata ci sentiamo via msn e una parola tira l'altra all'improvviso mi fa "mi piaci"...dato che anke lei nn mi è affatto indifferente iniziamo a chattare, qndo le do la buonanotte mi chiama e stiamo al tel fino alle 6 del mattino (da mezzanotte)
    i primi 2 giorni scorrono felici e aspetto solo il momento che lei superi definitivamente i dubbi e decida di uscire da sola con me...
    in questi gg però l'ombra dell'ex si fa sentire
    lui nn la calcola minimamente però sono nella stessa classe e frequentano lo stesso gruppo di amici
    così lei inizia a farmi che lo pensa, che vuole essere sincera cn me e che però nn rinnegherà mai tt le cose dette in quella notte (tra le quali che aveva 1 voglia matta di baciarmi e aveva bisogno di me)
    ora la mia domanda è:
    1)continuo a sbatterci la testa e tentare di convincerla facendo però 1 po' lo zerbino
    2)non mi faccio sentire e facendola sentire in bilico vedo come reagisce
    3)la mando a quel paese ancora prima di esserci uscito?
    confido in tutti gli esperti e accetto in anticipo tutti gli "sfgt" che risulteranno dalle risposte

    #2
    io cercherei di prende re il piu possibile e poi di battere in ritirata

    Commenta


      #3
      Mi associo ai consigli dell'osservatore.
      Max_power, The Sicilian Rock

      Commenta


        #4
        ma se è ancora totalmente fissata con l'ex che posso fare? aspetto (senza lasciare che mi condizioni la vita ovvio) o lascio perdere?

        Commenta


          #5
          ste donne tutte uguali

          senti se vuoi scopare buttsti su di un altra


          con uttte le troie che ci sono

          Commenta


            #6
            Cerca di prendere tempo è l' unica cosa che puoi fare, in questo caso gli ultimatum non servono...e nel frattempo ovviamente approfitta della situazione cioè ....TROMBA!
            "Di tutte le specie non sopravvive la più forte o la più intelligente ma quella che meglio riesce ad adattarsi ai cambiamenti" C. Darwin

            Hardgainer
            Inside

            Commenta


              #7
              Fare lo zerbino non serve ad una minchia...dille semplicemente che prima di avere una qualsiasi storia deve smettere di pensare al suo ex, se è in bilico e l'ex è abbastanza scemo da sfancularla hai trombate fino a quando non ti stufi, se invece l'ex non è scemo te ne puoi trovare un'altra senza perdere tempo con questa.
              Originariamente Scritto da IronPaolo
              L'essenza di un'alzata forte e potente è dominare il carico e non essre dominati

              Commenta


                #8
                lo ha detto anke lei che prima di ogni altra cosa dovrebbe togliersi di mezzo l'ex, io le ho detto che gli deve parlare xke le persone nn possono essere messe così in mezzo (in qsto caso io) stasera reagisce bene, abbiamo appena staccato, per il resto stay tuned x info

                Commenta


                  #9
                  se sei uno che si innamora facilmente lascia perdere.le donne sono maestre a tener un piede in due scarpe e a dire ''sono confusa''.se nn lo sei allora vai avanti e prendi ciò che viene!

                  Commenta


                    #10
                    in linea generale sono 1 tipo che si innamora abbastanza con facilità, ma in questo caso visto anke che sono reduce da 15 mesi di storia seria credo di riuscire a gestire la cosa
                    sono pronto ad eventuali sculacciate da parte tutto il forum se dovessi cascare nella trappola spero di no cmq...in ogni caso qlke reputazione uscirà da questo 3d thanks

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da razrov Visualizza Messaggio
                      ...l'ultimo baluardo per capirci qualcosa delle donne!
                      sn sempre stato abbastanza bravo a dare consigli, ma in quanto a darne a me stesso...
                      ero fidanzato con 1 ragazza fino al mese scorso, in vacanza quest'anno ho deciso di troncare la storia (Era la 1 vacanza insieme) in quanto c'era 1 raga che mi faceva il filo da anni e io, vista anke la crisi del mio rapporto, tornato a casa ho deciso di lasciare la mia ragazza e provarci cn questa
                      siamo usciti 1 paio di volte ma abbiamo subito capito che nn poteva succedere molto, giusto qualche bacetto (magari 1 po' spinto) ma di sesso niente (era piccolina dopotutto, lei 16 anni io 19) e per 1 motivo o 1 altro decidiamo di nn uscire più...il gg del suo onomastico vado a portarle gli auguri e conosco 1 sua amica cn la quale avevo parlato fino a quel momento solo su msn...
                      lei si è lasciata da poco con il ragazzo e (manco a farlo apposta) ci pensa ancora, quel gg in pratica dopo 1 periodo di pausa viene mollata definitivamente e iniziamo a parlarne su msn, poi la chiamo al tel xke dice che aveva bisogno di parlare cn qualk1...
                      dopo la telefonata ci sentiamo via msn e una parola tira l'altra all'improvviso mi fa "mi piaci"...dato che anke lei nn mi è affatto indifferente iniziamo a chattare, qndo le do la buonanotte mi chiama e stiamo al tel fino alle 6 del mattino (da mezzanotte)
                      i primi 2 giorni scorrono felici e aspetto solo il momento che lei superi definitivamente i dubbi e decida di uscire da sola con me...
                      in questi gg però l'ombra dell'ex si fa sentire
                      lui nn la calcola minimamente però sono nella stessa classe e frequentano lo stesso gruppo di amici
                      così lei inizia a farmi che lo pensa, che vuole essere sincera cn me e che però nn rinnegherà mai tt le cose dette in quella notte (tra le quali che aveva 1 voglia matta di baciarmi e aveva bisogno di me)
                      ora la mia domanda è:
                      1)continuo a sbatterci la testa e tentare di convincerla facendo però 1 po' lo zerbino
                      2)non mi faccio sentire e facendola sentire in bilico vedo come reagisce
                      3)la mando a quel paese ancora prima di esserci uscito?
                      confido in tutti gli esperti e accetto in anticipo tutti gli "sfgt" che risulteranno dalle risposte


                      amico fidati, questa qui te la giochi e bene... ma non subito ! : non fare il precipitoso e il valletto , sii te stesso e soprattutto sempre sorridente e felice , cerca di trasmetterle gioia e sicurezza, fai il figo senza fare lo sborrone

                      mandale un sms dicendole che capisci quanto sia importante il suo ex per lei, e dille pazienza, ho perso una grande occasione ... Non andare oltre, due paroline che faranno da freccia nel suo cuore ... Questa frase significa in sostanza : " pensi ancora a lui che non ti caga ? Bene, buona cottura nel suo pentolone allora... E pensa invece che con me sarebbe tutta un 'altra cosa... "


                      Poi non farti piu' sentire : se saprai seminare nel suo animo il dubbio amletico dell'aver fatto male a non sceglierti, alla prima stronzata dell'ex stai sicuro che ti chiama
                      sigpic

                      Commenta


                        #12
                        le ho fatto questo esempio:
                        se lasci il telefonino in macchina e vai al luna park, sapendo che nessuno ti deve chiamare, se lasci la macchina nel parcheggio custodito te ne freghi e ti fai quanti giri vuoi tu, ma se la lasci aperta voglio vedere poi come ti rode il
                        e corri dietro a riprendertelo...
                        in questo esempio io sono il telefonino
                        ora le ho detto se tu pensi ancora al tuo ex posso lasciarla anke aperta la macchina tanto nn te ne frega di meno, però se capisci che con lui non è aria spero solo che tu arrivi prima che se lo siano fregati...
                        poi dato che ci telefoniamo tt le sere qndo lei ha detto io vado (questo su msn) io le ho detto ok allora buonanotte fammi sapere dmn che fai
                        e lei ha risp "ma non ci sentiamo?"
                        e io "lo sai che voglio sentirti ma ogni tanto dovrai dirlo pure tu, anke xké x quanto nn mi voglia mai dare soddisfazioni nn ti credere che nn so toccare i punti giusti con te"...
                        poi parlando le ho detto chiaro e tondo che voglio che faccia chiarezza nella storia, mi sn comportato in modo diciamo "coraggioso" e ho parlato chiaro dicendo (TESTUALI PAROLE):
                        "non t credere che se decidi di tornare cn il tuo ex potrai avermi come confessore, che tu mi piaci e io piaccio a te sn state le prime cose che ci siamo detti pertanto sarebbe inutile fingere, semplicemente vedo di darti da 1 lato i consigli giusti oggettivamente dall'altro cerco il modo x farti capire al + presto ciò che è meglio x te"...
                        insomma oggi è stato + o - ..sotto cn i commenti ragà
                        ps:thanks maurox x il
                        amico fidati, questa qui te la giochi e bene... ma non subito ! : non fare il precipitoso e il valletto , sii te stesso e soprattutto sempre sorridente e felice , cerca di trasmetterle gioia e sicurezza, fai il figo senza fare lo sborrone

                        Commenta


                          #13
                          oddio,e' semplicissimo amico..
                          devi fargli fare la scopata piu' bella della sua vita,non ci sono parole o modi di fare che tengano.Anche lei lo vuole,bisogna solo cogliere il momento giusto,e quello puoi saperlo solo tu.

                          Commenta


                            #14
                            una che sta da mezzanote alle sei del mattino al cellulare e' da prendere a calci in culo.....che skifo di mondo.

                            Commenta


                              #15
                              ***** in culo e dita in gola.

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎