Originariamente Scritto da BIGSHOW77
Visualizza Messaggio
Il Wrestler Big Show...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Arnold Schwarzenegro Visualizza Messaggionon mi sembra che cena abbia gambe secche....al massimo ha i polpacci un po vuoti ma le gambe sono supermassicce, guardatele bene.That's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggiol'ho visto di persona in jeans,le gambe le ha come una persona normale,x niente robuste,cmq quasi tutti i wrestlers non ce le hanno
Commenta
-
-
in confronto alla parte superiore,vabbe',x esempio io ho visto anche steiner (ha portato i suoi atleti ad allenarsi nella palestra di un mio amico quando erano in Italia il natale scorso)) e lui che ora è road agent/booker x il vivaio le gambe ce le ha...bombato ma ce le haThat's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggioin confronto alla parte superiore,vabbe',x esempio io ho visto anche steiner (ha portato i suoi atleti ad allenarsi nella palestra di un mio amico quando erano in Italia il natale scorso)) e lui che ora è road agent/booker x il vivaio le gambe ce le ha...bombato ma ce le ha
Cmq da ricordare il superplex dalla 3° corsa di Lesnar su BigShow quando il ring è collassato oppure la jackhamer fatta da "Da Man" Bill Goldberg sempre su BigShow al tempo della WCW quando era 50kg circa in meno e si chiamava The Giant.
Da notare come nella RR del 2004 Da Man era già pronto per farla di nuovo su BigShow ma è arrivato Lesnar a rompere le palle.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arnold Schwarzenegro Visualizza MessaggioNon è vero, lo ha semi-sollevato al petto di slancio, tutto tremolante per pochi secondi.
Non raccontiamo cazzate.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza MessaggioQuando gonfiava il bic fare impressione.. infatti è Freekzilla
Cmq da ricordare il superplex dalla 3° corsa di Lesnar su BigShow quando il ring è collassato oppure la jackhamer fatta da "Da Man" Bill Goldberg sempre su BigShow al tempo della WCW quando era 50kg circa in meno e si chiamava The Giant.
Da notare come nella RR del 2004 Da Man era già pronto per farla di nuovo su BigShow ma è arrivato Lesnar a rompere le palle.That's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggioma se tu sei qui solo per sparare cazzate
se sapessi...
Commenta
-
-
P.S. Lesnar fa cacare, Batista Rulez!!! [/quote]
Batista (anzi Barista) non gli lega nemmeno le scarpe a Brock! anche la sit-down powerbomb richiede la collaborzione dell'avversario!Originariamente Scritto da SocioMi scappa una cagata a spruzzo (cit.)
Originariamente Scritto da jjrambotrattieniti soldato......al limite se proprio non ce la fai punta verso il nemico..
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arnold Schwarzenegro Visualizza Messaggiouna volta ho visto prenderva john cena (108kg) con una mano, lo ha sollevato da terra e sbattuto giù, con UNA MANO.
solo che john cena si è dato uno slancio coi piediOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggiogiusto,ma + che al petto lo ha sollevato un po sopra la vita e si stava anche rovesciando,d'altronde nei bodyslam hogan ha sempre avuto una tecnica mediocre,troppo sui reni...ultimate warrior invece lo ha disteso sopra la testa (ma non ha fatto le 3 flessioni)
io ricordo che una volta Lex Luger alzò di netto Yokozuna, 291 kg, nno sopra la testa però lo prese e lo ribaltò (nn ricordo come si chiama la mossa)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da six00 Visualizza Messaggiocioè???? ultimate warrior ha alzato andrè the giant sopra la testa????' ma nn ci credo neanche se lo vedo
io ricordo che una volta Lex Luger alzò di netto Yokozuna, 291 kg, nno sopra la testa però lo prese e lo ribaltò (nn ricordo come si chiama la mossa)sigpic
Do what thou wilt shall be the whole of the Law
Love is the law,love under the will
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da six00 Visualizza Messaggiocioè???? ultimate warrior ha alzato andrè the giant sopra la testa????' ma nn ci credo neanche se lo vedo
io ricordo che una volta Lex Luger alzò di netto Yokozuna, 291 kg, nno sopra la testa però lo prese e lo ribaltò (nn ricordo come si chiama la mossa)
supplex?
Commenta
-
Commenta