ma ***** ma non capite che il tappeto è elastico e loro in queste mosse si danno slanci incredibili????
Il Wrestler Big Show...
Collapse
X
-
Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
-
-
Originariamente Scritto da six00 Visualizza Messaggiocioè???? ultimate warrior ha alzato andrè the giant sopra la testa????' ma nn ci credo neanche se lo vedo
io ricordo che una volta Lex Luger alzò di netto Yokozuna, 291 kg, nno sopra la testa però lo prese e lo ribaltò (nn ricordo come si chiama la mossa)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giova88 Visualizza Messaggiobody slam credo.si daranno anche slancio ma sono delle bestie.mark henry so che è veramente forte e lo visto una volta in una gara strongman
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggiouna volta qualcuno ha sollevato rikishi...
forse john cena?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da six00 Visualizza Messaggiocioè???? ultimate warrior ha alzato andrè the giant sopra la testa????' ma nn ci credo neanche se lo vedo
io ricordo che una volta Lex Luger alzò di netto Yokozuna, 291 kg, nno sopra la testa però lo prese e lo ribaltò (nn ricordo come si chiama la mossa)That's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergeant Visualizza MessaggioBatista (anzi Barista) non gli lega nemmeno le scarpe a Brock! anche la sit-down powerbomb richiede la collaborzione dell'avversario!That's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggioparole sante,batista dovrebbe vendere i panini con wurstel e cipolle,non essere un campione di wrestling, e dire che angle se ne è andato xchè non gli davano il titolo...cmq non dico brosk lesnar xchè è un grande talento,ma probabilmente anche goldberg era migliore come wrestlerOriginariamente Scritto da SocioMi scappa una cagata a spruzzo (cit.)
Originariamente Scritto da jjrambotrattieniti soldato......al limite se proprio non ce la fai punta verso il nemico..
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggiocosa posso dirti, se non di cercarti il filmato? ultimate warrior ha sollevato andre the giant sopra la testa . durante il feud che ebbero nacque una grande antipatia tra i 2,cosi' ultimate warrior,allora astro nascente intoccabile della wwf,lo pretese x ripicca verso andre the giant ,volendolo cosi' umiliare nell'incontro di fine feudOriginariamente Scritto da SocioMi scappa una cagata a spruzzo (cit.)
Originariamente Scritto da jjrambotrattieniti soldato......al limite se proprio non ce la fai punta verso il nemico..
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergeant Visualizza Messaggiomi sembra abbastanza improbabile che ultimate warrior, per quanto fosse potente, sia riuscito a fare la gorilla press slam ad un uomo il cui peso si aggirava intorno ai 230 kg! magari gli avrà fatto una body slam (cosa che fece anche hulk hogan)! a memoria non ricordo che un simile evento sia mai successo!That's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggioio si,anche tu quando troverai il filmato su emule
[YOUTUBE]f-uIs1LU9dg[/YOUTUBE]
guardate che gli dice qualcosa prima di ribaltarloPowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggio[youtube]f-uIs1LU9dg[/youtube]
guardate che gli dice qualcosa prima di ribaltarloThat's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
strano che non si trovi su youtubePowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Chevelle Visualizza MessaggioHa una forza bestiale. Ricordo che ha sollevato sopra la testa un suo avversario (che pesava minimo 140 kg) come niente fosse...
forse è piu forte di Leggendario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergeant Visualizza Messaggiomi sembra abbastanza improbabile che ultimate warrior, per quanto fosse potente, sia riuscito a fare la gorilla press slam ad un uomo il cui peso si aggirava intorno ai 230 kg! magari gli avrà fatto una body slam (cosa che fece anche hulk hogan)! a memoria non ricordo che un simile evento sia mai successo!That's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
Commenta