Ragazzi chi di voi si è operato di frenulectomia ? (Frenulo corto)
frenulectomia
Collapse
X
-
Io a 17 anni ...niente di che . L'unica cosa fastidiosa è l'anestesia. Te fanno due iniezioni sulla cappella dal buchino dove esce l'orina. In pratica fa cosi male che nun senti nient'altro. Ma oltre questo ...vai tranquillo
Poi devi mettere una pomata e cambiare la medicazione ogni volta che vai al bagno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggioqui c'è gente che ha il frenulo più lungo del pene e ho detto tutto.....sigpicSEMPRE AL TUO FIANCO.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fighter21 Visualizza Messaggionon mi sei simpatico.....ma questa è bella
guarda, per me è già tanto se l'hai capita.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggioguarda, per me è già tanto se l'hai capita.....sigpicSEMPRE AL TUO FIANCO.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Subspace Visualizza MessaggioRagazzi chi di voi si è operato di frenulectomia ? (Frenulo corto)http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fighter21 Visualizza Messaggioinfatti non l'ho capita...ridevo perchè quando scrivi mi fai ridere a prescindere ....Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Fighter21 Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Fighter21 Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
-
http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
Commenta