frenulectomia
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggioqui c'è gente che ha il frenulo più lungo del pene e ho detto tutto.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da T-Rex Visualizza MessaggioA me il frenulo non dà problemi. E' la frizionule che non va.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da T-Rex Visualizza MessaggioA me il frenulo non dà problemi. E' la frizionule che non va.
Mio DioOriginariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da Adam Visualizza MessaggioMio DioLast edited by T-Rex; 20-09-2006, 01:07:14.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da T-Rex Visualizza MessaggioA me il frenulo non dà problemi. E' la frizionule che non va.sigpicSEMPRE AL TUO FIANCO.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da T-Rex Visualizza MessaggioHo anche portato dal macchinula dal meccaniculo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Fighter21 Visualizza Messaggioikuape qndo reputi firmati almeno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggioguarda, mi stai sul ***** ma non ti ho reputato negativamente altrimenti, vista la mia potenza, avresti quadratini rossi al posta dei verdi. Se vuoi che ti reputi negativamente basta chiedere magari il rosso è il tuo colore preferitosigpicSEMPRE AL TUO FIANCO.
Commenta
-
Commenta