Grande Jo, era ora, complimentoni!
JOBLACK MODERATORE
Collapse
X
-
Grazie a tutti, sono comosso.......
ma non mi merito tutte queste lusinghesigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
...hanno fatto Daniel moderatore? Seeeeee... adesso fanno pure Joblack poi possiamo chiudere tutto... non si può fare moderatore uno che è una pippa a Iss pro evolution... che forum di basso livello... "
:cool:
Qualcuno ha visto i miei polpacci???
Commenta
-
-
...hanno fatto Daniel moderatore? Seeeeee... adesso fanno pure Joblack poi possiamo chiudere tutto... non si può fare moderatore uno che è una pippa a Iss pro evolution... che forum di basso livello... "Forse Dio vuole che incontriamo un po' di gente
sbagliata prima di incontrare quella giusta, cosi
quando
finalmente la incontriamo, sapremo come essere
riconoscenti per quel regalo.
Commenta
-
-
Postato originalmente da : donpablo:
<STRONG>...hanno fatto Daniel moderatore? Seeeeee... adesso fanno pure Joblack poi possiamo chiudere tutto... non si può fare moderatore uno che è una pippa a Iss pro evolution... che forum di basso livello... "
:</STRONG>
Ormai non ho piu' rivali!!
sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Che c'e' pitbull?sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
Commenta