If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Perfino il Papa è stato lasciato solo di fronte all'odio che i musulmani non nascondono di avere per tutti coloro che la pensano diversamente da loro. Gli islamici possono permettersi di chiamarci infedeli, e noi zitti. Ci minacciano di morte e il silenzio continua.
io la penso così: il papa è un coglione. Non lo sa che non bisogna svegliare il can che dorme? Che quelli sono fuori di brutto non c'è bisogno che ce lo dica lui. Se per colpa sua quelli ammazzano suore diplomatici etc, i danni che avrà fatto saranno infinitamente superiori alla sua utilità di essere umano (cioè zero: è più utile il mio giornalaio)
Sembra assurdo, eppure l’opulento e pavido occidente è riuscito a lasciare da solo perfino il Papa. Solo di fronte all’odio che i musulmani, estremisti, ma anche moderati non hanno mai nascosto di avere per tutti coloro che la pensano diversamente sa loro. Gli islamici possono permettersi di chiamarci infedeli, e noi zitti, possono chiamarci cani rognosi, e noi zitti, ci minacciano di morte e il silenzio continua. Scappiamo sempre, dove c’è pericolo, dove qualcuno ci minaccia corriamo via, tanto qualcuno ci penserà. Stiamo buoni, che ci lasciano in pace. Che tristezza che mi fa quest’europa, che pena mi fa quest’Italia che ha avuto tra i suoi padri fondatori uomini coraggiosi, uomini che per i propri ideali si sono fatti uccidere. Dico a voi sciocchi difensori della Costituzione che avete fatto una vera guerra a chi ha provato a modificare qualche passo di essa affermando che si violavano i diritti dell’uomo. Dove siete adesso che dovreste lottare per quei diritti, adesso che l’ora si fa più buia e in pericolo ci sono i vostri figli? Buoni solo a urlare e pronti a nascondere la vostra testa sotto la sabbia di fronte al pericolo. Ma d’altronde questa è la storia dell’Italia, sempre pronti a stare dalla parte del più forte ed oggi il più forte è l’Islam.
Io vi dico vergognatevi! Non prendo le difese del Papa in quanto cattolico, non predico le guerre Sante, chiedo solo di difendere i nostri diritti civili, compreso quello di esprimere la propria opinione. Soprattutto a casa nostra. Non sindaco quello che vogliono fare a casa loro, però non posso permettergli di venire a casa mia e sputare nel piatto nel quale io gli do da mangiare. Si lamentano sempre del nostro paese questi musulmani, eppure vengono a frotte. Vi siete chiesti perchè? Se stanno cosi’ male come ha fatto vedere il ritornato platinato di “Anno zero”, come mai restano qui? Perche’ qui c’e’ liberta’ (per ora) e possono chiedere diritti, possono pretendere di togliere i crocefissi dalle scuole, di abolire il presepe, di mettere delle cabine speciali al mare per le loro donne. Tutte cose naturali nei loro paesi, no? Eppure nel loro paese non fiatano e corrono nelle piazza a bruciare bandiere ed effigi del Papa.
Ma cosa ha detto il Papa di cosi’ strano? Ha detto che la religione non si deve imporre con la forza. Il verso che lui è stato costretto a rimangiarsi parlava di un Islam che usa la violenza. E’ forse una bugia? L’11 Settembre non è mai esistito? Madrid e Londra ce le siamo sognate? E tutti gli altri stati dove non puoi esporre una croce senza che qualcuno ti tagli la testa è una leggenda? Spero che qualcuno si svegli, che tiri su la testa, altrimenti l’occidente per come lo conosciamo noi è finito. Ieri hanno ucciso una suora in Somalia. Mi viene in mente il Presidente dell’Iran e voi direte: perché? Lui ha detto che l’islam è la migliore religione del mondo. Io gli rispondo: quella che permette di uccidere una suora indifesa la cui unica colpa era aiutare i poveri ed essere cristiana? Un leader musulmano somalo legato al potente movimento delle Corti Islamiche, che controlla la città dallo scorso giugno, aveva chiamato sabato i musulmani a «vendicarsi» delle parole pronunciate dal Papa sulla guerra santa, aggiungendo che chiunque offenda il profeta Maometto deve «essere ucciso». Ecco cosa prevede la sua religione migliore del mondo, l’unica che nel XXI secolo accetta la violenza quale veicolo di diffusione. Lo sa, signor la-mia-religione-è’la-migliore, cosa ha detto suor Leonella prima di morire? <Perdono, perdono, perdono>.
ma soprattutto qualunque povero tapino italiano e non, cristiano o non cristiano, in generale diciamo un tapino con la faccia da occidentale che per lavoro o per sfiga si trova in un paese ben farcito di integralisti islamici cosa dovrebbe fare al papa? qlc sillaba che esce dalla sua bocca dovrebbe essere stra-ponderata... piu' ci penso e piu' mi innervosisco...
io la penso così: il papa è un coglione. Non lo sa che non bisogna svegliare il can che dorme? Che quelli sono fuori di brutto non c'è bisogno che ce lo dica lui. Se per colpa sua quelli ammazzano suore diplomatici etc, i danni che avrà fatto saranno infinitamente superiori alla sua utilità di essere umano (cioè zero: è più utile il mio giornalaio)
coglione sei tu!! per una volta che il papa ha detto una cosa sensata!!!
ma quale can che dorme?? ma che non si è più liberi di parlare ed esprimere rammarico per chi si immola al suicidio facendo strage di innocenti???
dobbiamo vergognarci per non esprimere pieno appoggio e solidarietà al papa!!! e considera che io sono anticlericale per vocazione!!!
può aver detto anche una cosa sensata, ma a che è servito? pensava che dicessero "uh, è vero, scusate tanto, siamo delle merde"?
è servito a ricordarci che noi siamo delle merde e dei coglioni, ma non semplici coglioni, gran coglioni!!!
ma vi rendete conto che non ci si puo neanche lamentare di chi fa strage di innocenti????? siamo arrivati a questo punto??? dobbiamo stare in silenzio di fronte a tutto ciò ed evitare di parlarne??? mi sembra troppo.
Come diceva Borghezio, che io schifo, ma in questo caso devo citare: <<li si dovrebbe prendere per la barba e buttare fuori dall' Italia a calci in culo>>.
Mi riferisco ai fondamentalisti islamici e non ai moderati; ma quest' ultimi esitono
Come diceva Borghezio, che io schifo, ma in questo caso devo citare: <<li si dovrebbe prendere per la barba e buttare fuori dall' Italia a calci in culo>>.
Mi riferisco ai fondamentalisti islamici e non ai moderati; ma quest' ultimi esitono
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta