Originariamente Scritto da roccia73
Visualizza Messaggio
sfida SoRcio VS RSVsilver
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da roccia73 Visualizza Messaggiomai visto il fisico di Socio
però ha un bel cervello, questo è sicuro
puttanella.... dite sempre cosi ma tanto si capisce subito che il vostro vero pensiero è:
LI LODO IL CERVELLO-MI PAPPO L'UCCELLO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da daniel Visualizza Messaggioachi ma quante storie...e posta no?
questa è l'ultima foto che ha postato in massa
PS e stato carino pero a fare la foto con MaxPower e Sergio
adesso siamo in attesa di quelle in definizioneLast edited by BESTIOLINA; 14-11-2006, 11:47:07.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggioquesta è l'ultima foto che ha postato in massa
Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggioputtanella.... dite sempre cosi ma tanto si capisce subito che il vostro vero pensiero è:
LI LODO IL CERVELLO-MI PAPPO L'UCCELLO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!"io sono calmo ma nella mente ho un virus latente incline ad azioni violente"
Commenta
-
-
PS
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza MessaggioLI LODO IL CERVELLO-MI PAPPO L'UCCELLO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!"io sono calmo ma nella mente ho un virus latente incline ad azioni violente"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da roccia73 Visualizza Messaggiomai visto il fisico di Socio
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggioeh si, e pure un sacco di capelli
"io sono calmo ma nella mente ho un virus latente incline ad azioni violente"
Commenta
-
Commenta