dai piccola....stasera mi hai fatto impazzire.....fammi un sofficino....
sfida SoRcio VS RSVsilver
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza MessaggioPirlotti, la sfida era che Silver doveva avere per il 14 settembre una definizione pari o maggiore di quella delle foto che Socio aveva postato nel 3d in cui chiedeva consigli contro la ritenzione idrica.
quelle di Socio erano gia disponibili ergo non le doveva ri postare
quindi la morale e sempre quella fai merenda con girella!!!!!
link
Commenta
-
-
ciao bboy !!!Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza MessaggiolinkAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggiosi esatto, un tavolino con sopra il pranzo del giorno di sgarro di Silver dopo 2 mesi di dieta
e come bonus per il trasporto del tavolino ha vinto una bella scoliosi e 2 ernie disco cervicali
FORTUNELLO!!!!!!!!!!!!!!!!!
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioMeno male ke c'è qualke persona ke collega il cervello e lo usa pure
Per gli altri sfigati, sukkiatemi sta gran funcia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dopritem Visualizza Messaggioahahahah che figura di merda che ha fatto socioOriginariamente Scritto da Dopritem Visualizza Messaggiono non mi pare l'abbia detto però la sfida era per il 14 e dava tanto del cazzaro a rsv.. alla fine lui però non ha postato foto..rsv siAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
ha 13 anni mi pare
ti puo' anke denunciare
ajahahhaghahaghahgahgaghahgOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioha 13 anni mi pare
Età cerebrale o anagrafica...?
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioti puo' anke denunciare
ajahahhaghahaghahgahgaghahgAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioSei serio...?
Età cerebrale o anagrafica...?
no no anagrafica
o 13 o 14 mo non ricordoOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioha 13 anni mi pare
ti puo' anke denunciare
ajahahhaghahaghahgahgaghahgPresidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-