era annunciata per il 14 settembre, è avvenuta?
sfida SoRcio VS RSVsilver
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza Messaggiosei un h/p + 10 con 45 di braccio, 70 di gamba, 70 di vita, 10 di ***** e 40 di dilatazione anale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggionn saprei.ho abbandonato il 3d di silver da tempo.troppe pagine al giorno,10000 numeri del ***** e discorsi ad minchiam.peccato perchè era una sfida interessante.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza Messaggiosei un h/p + 10 con 45 di braccio, 70 di gamba, 70 di vita, 10 di ***** e 40 di dilatazione anale
chi c'ha hp- più alto vince...
io per esempio ora sono hp - 15....rischio di non avere rivali
The Blous Brothers
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza Messaggionon si tenne
O meglio solo Silver postò le foto
.. da socio nn me l'aspettavo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GJ Visualizza Messaggioehi ma perchè non facciamo le sfide tra gli hp -?
chi c'ha hp- più alto vince...
io per esempio ora sono hp - 15....rischio di non avere rivali
Commenta
-
-
io sono un ap+ 80
acchiappa
panzone oltre gli 80Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dopritem Visualizza Messaggioahahahah che figura di merda che ha fatto socio
chi ha letto tutto il 3d ci spieghi la questione.
Commenta
-
Commenta