vorrei un commento da parte di maurox
Ernesto il benestante
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioPremetto che l'ho visto 5 secondi, ma mi sembra lui :
"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioti sembra abbastanza lord?
Sicuramente si distingue dalla feccia umana che c'era sabatosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioSicuramente si distingue dalla feccia umana che c'era sabato"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioah ah, pensa che c'era anche un ragazzino che lavora con la mia ragazza che ha pensato beene alle 4 di mattina di sveglairla per dirle che mia aveva visto
**** alle 4 eri ancora li ?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggioha ha ha Jpp vai su google e digita ernesto il puttaniere !
*****"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggioha ha ha Jpp vai su google e digita ernesto il puttaniere !
Le lezioni di Roia Vulgaris
Commenta
-
-
ahahhahah
il de roia vulgarisOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
Allenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
In prima pagina su google LOL"Di tutte le specie non sopravvive la più forte o la più intelligente ma quella che meglio riesce ad adattarsi ai cambiamenti" C. Darwin
Hardgainer
Inside
Commenta
-
Commenta