Originariamente Scritto da checco78
Visualizza Messaggio
coministi non ho parole.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da orzade Visualizza MessaggioA dire il vero il dissapore fra Islam e Occidente dura da più di un millennio (vedasi Poitiers nel 733 d.C.).
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da body77 Visualizza Messaggiobravi comunisti, voi che fate uscire i delinquenti dalle prigioni, voi che promuovete l'immigrazione, voi che vi fate in quattro e spendete i nostri soldi per proteggere gente tipo Ochalan e provate compassione per ogni delinquente, immigrato, derelitto.... Al momento di osservare un minuto di silenzio in aula per il ricordo e rispetto della Fallaci, avete preso e siete andati via!!!
Bravi!!! bel comportamento!!! avete dimostrato molta dignità e rispetto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggioma le minacce in televisione le ho viste solo negli ultimi anni..una volta c'era una silenziosa diffidenza?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da black_hawk Visualizza Messaggionella destra hanno votato tutti a favore (soprattutto forza italia...) tranne lega nord e qualcun'altro
Originariamente Scritto da black_hawk Visualizza MessaggioGENERALIZZARE è UN ALTRA STORIA ANCORA PEGGIORE
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Blaster Visualizza Messaggiosi è vero, quel qualcun'altro è quel piccolo partito di AN, poca roba...
eh già
AN l'apprezzo semplicemente non mi ricordavo..
mi dai ragione o mi stai prendendo per il culo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da black_hawk Visualizza Messaggioa parte che non tutta la sinistra era a favore dell'indulto, nella destra hanno votato tutti a favore (soprattutto forza italia...)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da body77 Visualizza Messaggioscusa tolto il fatto che i coglioni sono ovunque, destra e sinistra, chi c'è alla MAGGIORANZA???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Blaster Visualizza Messaggiosi è vero, quel qualcun'altro è quel piccolo partito di AN, poca roba...
Non tutta AN ha votato contro: il presidente dei senatori di AN, Matteoli, è addirittura tra i firmatari della legge sull'indulto.
Commenta
-
Commenta