Originariamente Scritto da matt85
Visualizza Messaggio
coministi non ho parole.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggioeh già loro volevano dedicare una via allo sfigato morto che tirava l'estintore
ma ci rendiamo conto??
Commenta
-
-
A Firenze sono stati i consiglieri comunali della Casa delle Libertà ad abbandonare l'Aula: «Per protesta contro la maggioranza di centrosinistra che si è rifiutata di firmare l'ordine del giorno presentato dalla Cdl, che richiedeva l'intitolazione di una via o di una piazza di Firenze all'illustre concittadina».
A Roma sono stati invece i consiglieri di Rifondazione comunista e del partito dei Comunisti italiani a lasciare vuoti gli scranni dell'Aula Giulio Cesare in Campidoglio, non partecipando, in segno di dissenso, al minuto di raccoglimento. Stesso atteggiamento, opposte motivazioni.
Pro e Contro Oriana Fallaci, con il ricordo della grande giornalista e scrittrice che ieri, a tre giorni dalla morte, ha diviso i «Campanili». Destra da una parte. Sinistra (radicale) dall'altra.
Commenta
-
-
http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Magnetuss Visualizza MessaggioPerchè dovrebbe essere obbligatorio intestare una via a qualcuno? E perchè non avete proposto di intestarla a Montanelli, per esempio? Magari perchè alla fine della sua vita ha deciso di votare a sinistra?
Commenta
-
-
ma vorrei proprio sapere chi è il coniglio che mi reputa sempre senza firmarsi con commenti tipo "che pena" o "penoso"!?!
Mi sa che quello che fa pena sei tu che reputi senza firmarti!
"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da body77 Visualizza Messaggioma se voi avete proposto di intestarla ad un delinquentello che si chiamava Carlo Giuliani?????????????????????????????????????
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Magnetuss Visualizza MessaggioCarlo Giuliani è morto ed era incensurato.
terroristi che distruggono e ammazzano mezzo mondo...teppisti che scambiano una manifestazione in piazza per una guerriglia civile...
ma che senso ha mi spieghi???Last edited by rocky 80; 19-09-2006, 20:09:20.http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiova beh amico per te va bene tutto..condividi tutto ...
terroristi che distruggono e ammazzano mezzo mondo...teppisti che scambiano una manifestazione in piazza per una guerriglia civile...
ma he senso ha mi spieghi???
"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Magnetuss Visualizza MessaggioCarlo Giuliani è morto ed era incensurato.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiova beh amico per te va bene tutto..condividi tutto ...
ma che senso ha mi spieghi???
Commenta
-
-
Commenta
-
-
ma che senso ha mi spieghi???
Che senso ha che cosa? (scusa ma tralascio il resto del post per mancanza di senso)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da body77 Visualizza Messaggiouna persona rispettabilissima.
Commenta
-
Commenta