Annuncio

Collapse
No announcement yet.

coministi non ho parole.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggio
    ..vedi Body..attualmente una grossa fetta degli immigrati rappresenta un elemento importante nella produttività del nostro paese..ci sono moltissime fabbriche che vanno avanti grazie a loro.Questo è innegabile....
    Il discorso sarebbe ancor piu ampio................................
    Sì, x gli industriali che hanno abbassato moltissimo il costo del lavoro e x i grandi propietari terrieri che tifano la Deregulation sono INDISPENSABILI!


    Commenta


      Originariamente Scritto da orzade Visualizza Messaggio
      A dire il vero il dissapore fra Islam e Occidente dura da più di un millennio (vedasi Poitiers nel 733 d.C.).
      infatti...cosa ha detto il ciccione vestito di bianco? che l'islam conduce da sempre la guerra santa...ed ha ragione

      Commenta


        Originariamente Scritto da body77 Visualizza Messaggio
        bravi comunisti, voi che fate uscire i delinquenti dalle prigioni, voi che promuovete l'immigrazione, voi che vi fate in quattro e spendete i nostri soldi per proteggere gente tipo Ochalan e provate compassione per ogni delinquente, immigrato, derelitto.... Al momento di osservare un minuto di silenzio in aula per il ricordo e rispetto della Fallaci, avete preso e siete andati via!!!

        Bravi!!! bel comportamento!!! avete dimostrato molta dignità e rispetto.
        a parte che non tutta la sinistra era a favore dell'indulto, nella destra hanno votato tutti a favore (soprattutto forza italia...) tranne lega nord e qualcun'altro.. per quanto riguarda la fallaci, la bravissima cdl non ha rispettato il desiderio della fallaci, che non voleva riconoscimenti o quant'altro, poi che ci siano idioti che non rispettano un minuto di silenzio in aula è un altro conto,, GENERALIZZARE è UN ALTRA STORIA ANCORA PEGGIORE

        Commenta


          Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggio
          ma le minacce in televisione le ho viste solo negli ultimi anni..una volta c'era una silenziosa diffidenza?
          no.. è che semplicemente prima non facevano notizia..

          Commenta


            Originariamente Scritto da black_hawk Visualizza Messaggio
            nella destra hanno votato tutti a favore (soprattutto forza italia...) tranne lega nord e qualcun'altro
            si è vero, quel qualcun'altro è quel piccolo partito di AN, poca roba...


            Originariamente Scritto da black_hawk Visualizza Messaggio
            GENERALIZZARE è UN ALTRA STORIA ANCORA PEGGIORE
            eh già

            Commenta


              Originariamente Scritto da Blaster Visualizza Messaggio
              si è vero, quel qualcun'altro è quel piccolo partito di AN, poca roba...


              eh già

              AN l'apprezzo semplicemente non mi ricordavo..

              mi dai ragione o mi stai prendendo per il culo?

              Commenta


                Originariamente Scritto da black_hawk Visualizza Messaggio
                a parte che non tutta la sinistra era a favore dell'indulto, nella destra hanno votato tutti a favore (soprattutto forza italia...)
                scusa tolto il fatto che i coglioni sono ovunque, destra e sinistra, chi c'è alla MAGGIORANZA???

                Commenta


                  Originariamente Scritto da body77 Visualizza Messaggio
                  scusa tolto il fatto che i coglioni sono ovunque, destra e sinistra, chi c'è alla MAGGIORANZA???
                  sempre dei coglioni, tieni a mente però che l'indulto era in programma anche nel governo berlusca ma non sono mai riusciti a farlo arrivare in parlamento per quanto ne so.. cmq magari dico una caxxata veramente grossa, ma faccio la mia supposizione: secondo me forza-italia (o comunque la destra in generale) ha votato favorevole per dare una mazzata al governo di cui il popolo non si scorderà, si insomma per farne un punto a loro favore per le prossime elezioni... rnon dimentichiamoci che mondo è la politica... cmq adesso che berlusca non è più presidente del consiglio, stanno riaprendo un po' tutti i processi a suo carico dato che non gode più dell'immunità,, sarà per questo che non vede l'ora che il governo cada? non prendetevela,, è solo una mia supposizione..

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Blaster Visualizza Messaggio
                    si è vero, quel qualcun'altro è quel piccolo partito di AN, poca roba...

                    Non tutta AN ha votato contro: il presidente dei senatori di AN, Matteoli, è addirittura tra i firmatari della legge sull'indulto.

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎