Originariamente Scritto da Magnetuss
Visualizza Messaggio
coministi non ho parole.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da pumbaa Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Magnetuss Visualizza MessaggioPerchè dovrebbe essere obbligatorio intestare una via a qualcuno? E perchè non avete proposto di intestarla a Montanelli, per esempio? Magari perchè alla fine della sua vita ha deciso di votare a sinistra?
contento ora?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PROTEINS Visualizza Messaggioricorda chi incuote terrore è un terrorista
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Magnetuss Visualizza MessaggioMa tu, a parte i cani, sei capace di mettere giù un'idea, un discorso compiuto, una roba che non sia una banalità assoluta che non dice niente di niente? Che accidenti di interesse può avere un post in cui dici per la milionesima volta quello che sanno tutti da sempre, cioè che ti stanno sulle palle i comunisti?
Ok, ti stanno sulle palle, embe'? Devi ammorbarci tutta la vita con sta cosa?
The Blous Brothers
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da body77 Visualizza Messaggioe chi si fa saltare in aria tra la folla??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PROTEINS Visualizza Messaggiokamikaze
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da body77 Visualizza Messaggio***** è vero! pensavo anche"terrorista"...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PROTEINS Visualizza Messaggiono sbagli è diverso il kamicaze è uno che muore per il propio ideale ,terrorista invece è chi incuote terrore ,come hanno fatto a Firenze per il g8
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LancerEvo Visualizza Messaggioridicoli i comunisti...vanno a bruciare le bandiere di israele e USA e manifestano incappucciati..
w la pace
via carlo giuliani???
allora facciamo piazza borgo d'Io.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LancerEvo Visualizza Messaggiosi beh superfusto se lo dici te...
nn ho mai capito se ci fai o ci 6 nelle tue risposte....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LancerEvo Visualizza Messaggiosi beh superfusto se lo dici te...
nn ho mai capito se ci fai o ci 6 nelle tue risposte....
Commenta
-
Commenta