If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Per dovere di cronaca, la proposta era stata lanciata (leggasi abbaiata) dai disobbedienti. Volevano trasformare piazza Limonda a Genova in piazza Carlo Giuliani.
Originariamente Scritto da IronPaolo
L'essenza di un'alzata forte e potente è dominare il carico e non essre dominati
Per dovere di cronaca, la proposta era stata lanciata (leggasi abbaiata) dai disobbedienti. Volevano trasformare piazza Limonda a Genova in piazza Carlo Giuliani.
non fatemi parlare non fatemi pensare ai comunisti perche' mi viene il sangue cattivo....evito di leggere e commentare ..ormai sono al limite..mi fanno skifoooooooooooooooo.
non fatemi parlare non fatemi pensare ai comunisti perche' mi viene il sangue cattivo....evito di leggere e commentare ..ormai sono al limite..mi fanno skifoooooooooooooooo.
huahua ma dici sempre la stessa cosa? hai paura che noi comunisti ti togliamo sky?
Non entro nel merito della questione in quanto non se ne verra' mai fuori.
Comunque ricordo che esiste una sinistra radicale e una moderata, cosi' come una destra radicale e una moderata e allora direte voi? spesso l'ala moderata non è daccordo con quella radicale non scordatelo mai.
...ho dato una scorsa al thread senza leggere....
...una cosa balza all'occhio: COMUNISTI...COMUNISTI...COMUNISTI...
Per favore esplicitate fatti, comportamenti, circostanze: se usate l'etichettatore appare tutto come una scatola vuota senza senso....onde far pensare che pure il cervello di taluno sia nelle medesime condizioni.
Senza astio
Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.
...ho dato una scorsa al thread senza leggere....
...una cosa balza all'occhio: COMUNISTI...COMUNISTI...COMUNISTI...
Per favore esplicitate fatti, comportamenti, circostanze: se usate l'etichettatore appare tutto come una scatola vuota senza senso....onde far pensare che pure il cervello di taluno sia nelle medesime condizioni.
Senza astio
Ma tu, a parte i cani, sei capace di mettere giù un'idea, un discorso compiuto, una roba che non sia una banalità assoluta che non dice niente di niente? Che accidenti di interesse può avere un post in cui dici per la milionesima volta quello che sanno tutti da sempre, cioè che ti stanno sulle palle i comunisti?
Ok, ti stanno sulle palle, embe'? Devi ammorbarci tutta la vita con sta cosa?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta