Originariamente Scritto da Magnetuss
Visualizza Messaggio
coministi non ho parole.
Collapse
X
-
http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiocondividere o cercare una spiegazione a gesti che non ne hanno....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da body77 Visualizza MessaggioA Firenze sono stati i consiglieri comunali della Casa delle Libertà ad abbandonare l'Aula: «Per protesta contro la maggioranza di centrosinistra che si è rifiutata di firmare l'ordine del giorno presentato dalla Cdl, che richiedeva l'intitolazione di una via o di una piazza di Firenze all'illustre concittadina».
A Roma sono stati invece i consiglieri di Rifondazione comunista e del partito dei Comunisti italiani a lasciare vuoti gli scranni dell'Aula Giulio Cesare in Campidoglio, non partecipando, in segno di dissenso, al minuto di raccoglimento. Stesso atteggiamento, opposte motivazioni.
Pro e Contro Oriana Fallaci, con il ricordo della grande giornalista e scrittrice che ieri, a tre giorni dalla morte, ha diviso i «Campanili». Destra da una parte. Sinistra (radicale) dall'altra.
volete il mio sincerissimo parere?
la destra con la richiesta della via ha provocato...
eddai si sa che la fallaci era una figura controversa negli ultimi anni....
poi su carlo giuliani sono d'accordo...intitolare una via ad una persona così mi sembra pura follia...non posso permettermi di giudicarlo ma certo uno che impazzisce con un estintore in mano e con intenti poco amichevoli non mi sembri meriti granchè di essere ricordato...magari non merita di morire però non merita ecrto di essere martirizzato...ecco questa storia di carlo giuliani martire mi ha dato davvero un profondo fastidio
The Blous Brothers
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Magnetuss Visualizza MessaggioQuanti di voi avrebbero intitolato una via alla Fallaci quando era la donna di Alekos Panagulis, l'antifascista greco avversario dei colonnelli? Devo raccontarvi io cosa si diceva di lei in Italia a quei tempi da parte della destra?
ogni interevento rispondi con altre domande...
io e gli altri eravamo delusi dal comportamento morale della sinistra..poi sul fatto di intitolare una strada non è che mi interessi molto...http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GJ Visualizza Messaggiovolete il mio sincerissimo parere?
la destra con la richiesta della via ha provocato...
eddai si sa che la fallaci era una figura controversa negli ultimi anni....
poi su carlo giuliani sono d'accordo...intitolare una via ad una persona così mi sembra pura follia...non posso permettermi di giudicarlo ma certo uno che impazzisce con un estintore in mano e con intenti poco amichevoli non mi sembri meriti granchè di essere ricordato...magari non merita di morire però non merita ecrto di essere martirizzato...ecco questa storia di carlo giuliani martire mi ha dato davvero un profondo fastidioLast edited by Magnetuss; 19-09-2006, 20:36:56.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioma perchè cambi sempre discorso...
ogni interevento rispondi con altre domande...
io e gli altri eravamo delusi dal comportamento morale della sinistra..poi sul fatto di intitolare una strada non è che mi interessi molto...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Magnetuss Visualizza MessaggioA Carlo Giuliani non mi risulta siano intestate strade o piazze, mi puoi smantire?
sto parlando della proposta,non di quello che è stato fatto.
e la proposta,non ricordo esattamente quando,fu avanzata
The Blous Brothers
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Magnetuss Visualizza MessaggioA Carlo Giuliani non mi risulta siano intestate strade o piazze, mi puoi smentire?
Commenta
-
-
Commenta
-
-
comunista! comunista! comunista! blà blà blà e ancora blà blabblà comunista blabblà
gli immigrati blà blà blà lidentità nazionale blà il duce blà blà il figlio marcio del duce blà ancora blà gli islamici blà il burka chi si credono di essere blà sono body 77 l'ariano blà blà e ancora blà, i carabinieri mongoloidi blà blà mio padre è maresciallo blà blà
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiocomunista! comunista! comunista! blà blà blà e ancora blà blabblà comunista blabblà
gli immigrati blà blà blà lidentità nazionale blà il duce blà blà il figlio marcio del duce blà ancora blà gli islamici blà il burka chi si credono di essere blà sono body 77 l'ariano blà blà e ancora blà, i carabinieri mongoloidi blà blà mio padre è maresciallo blà blà
ciao fustakkion!!! quasi mi mancavi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggioe la madre di giuliani adesso è entrata in politica, una povera ignorante senza alcuna nozione giuridica-politica-... che entra in politica per aver messo al mondo una merda di figlio che va col passamontagna a spaccare piazze e tira estintori. puah che paese di merda
dovrebbero darti un encomio!!!!
***** leggere i tuoi post mi fa star bene!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da body77 Visualizza Messaggiociao fustakkion!!! quasi mi mancavi...
RICORDATI SEMPRE
U.R.S.S. POWER!!!
Commenta
-
-
http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
Commenta