Annuncio

Collapse
No announcement yet.

coministi non ho parole.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    coministi non ho parole.

    bravi comunisti, voi che fate uscire i delinquenti dalle prigioni, voi che promuovete l'immigrazione, voi che vi fate in quattro e spendete i nostri soldi per proteggere gente tipo Ochalan e provate compassione per ogni delinquente, immigrato, derelitto.... Al momento di osservare un minuto di silenzio in aula per il ricordo e rispetto della Fallaci, avete preso e siete andati via!!!

    Bravi!!! bel comportamento!!! avete dimostrato molta dignità e rispetto.

    #2
    Originariamente Scritto da body77 Visualizza Messaggio
    bravi comunisti, voi che fate uscire i delinquenti dalle prigioni, voi che promuovete l'immigrazione, voi che vi fate in quattro e spendete i nostri soldi per proteggere gente tipo Ochalan e provate compassione per ogni delinquente, immigrato, derelitto.... Al momento di osservare un minuto di silenzio in aula per il ricordo e rispetto della Fallaci, avete preso e siete andati via!!!

    Bravi!!! bel comportamento!!! avete dimostrato molta dignità e rispetto.
    Vergogna


    "Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."

    Commenta


      #3
      mi raccontate in breve l'accaduto???
      http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

      sigpic

      "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

      Commenta


        #4
        haha poveri down

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggio
          haha poveri down

          Commenta


            #6
            Sono usciti dall'aula in Parlamento?

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggio
              haha poveri down
              i poveri down son quelli che ce li mandano al governo!
              Originariamente Scritto da Diegosfgt
              Sei proprio un laplace...
              Originariamente Scritto da Theycallmechobo
              Checco ma cribbio ti stai ombrillendo...
              Originariamente Scritto da WhiteTyson
              ...se facevano diventare grossi si chiamavano "miracoli" non "integratori"

              Commenta


                #8
                chi mi riassume l'accaduto???
                http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                sigpic

                "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                Commenta


                  #9
                  io spesso mi domando cosa spinge una persona ad essere comunista, cioè cosa passa per la mente di uno del genere? possibile che non abbia unaminima conoscenza storica? pare che vivano in un mondo parallelo. sia chiaro che disprezzo pure la classe politica di destra, ma non la Destra

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggio
                    io spesso mi domando cosa spinge una persona ad essere comunista, cioè cosa passa per la mente di uno del genere? possibile che non abbia unaminima conoscenza storica? pare che vivano in un mondo parallelo. sia chiaro che disprezzo pure la classe politica di destra, ma non la Destra
                    sapete quanto ricco è Caruso???? c'è chi predica bene e razzola male...
                    Originariamente Scritto da Diegosfgt
                    Sei proprio un laplace...
                    Originariamente Scritto da Theycallmechobo
                    Checco ma cribbio ti stai ombrillendo...
                    Originariamente Scritto da WhiteTyson
                    ...se facevano diventare grossi si chiamavano "miracoli" non "integratori"

                    Commenta


                      #11
                      Trovato la notizia: http://www.corriere.it/Primo_Piano/C.../fallaci.shtml

                      Commenta


                        #12
                        bene bene ho letto...
                        mi lascia senza parole....
                        http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                        sigpic

                        "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                        Commenta


                          #13
                          Incredibile nemmeno per rispetto ad 1 morto

                          Commenta


                            #14
                            eh già loro volevano dedicare una via allo sfigato morto che tirava l'estintore

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggio
                              eh già loro volevano dedicare una via allo sfigato morto che tirava l'estintore
                              http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                              sigpic

                              "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎