Originariamente Scritto da KURTANGLE
Visualizza Messaggio
ecco la mia ragazza ideale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
nn si vedono purtroppo!Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiocmq è bellissima quella del sito
ha naso e okki da dio
è una di cui quasi quasi potrei innamorarmi...
The Blous Brothers
Commenta
-
-
gia'Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GJ Visualizza Messaggioahaha ehi steel mi sono sempre chiesto una cosa...dimmi il tuo parere
seconde te se dici ad una ragazza "hai un bel visino da facial" la prende male o la prende come un complimento?
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggioavete presente daniela melchiorre il sottosegretario alla giustizia c'ha la faccia da porcona di quelle che spompinano a flauto
Originariamente Scritto da CRITICO MASCHERATO Visualizza MessaggioE' la classica tipa dal bel visino,le tette a punta cadenti,magra magra col sedere ossuto e le gambe storte..non mi piacciono...però con la fame che mi ritrovo l'ingraviderei per un mese e rotti.
Commenta
-
-
traviata quando una ragazza del genere ti permettera' di accostarti a meno di 200 metri potrai intervenire !!!!!!!!!!!Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiotraviata quando una ragazza del genere ti permettera' di accostarti a meno di 200 metri potrai intervenire !!!!!!!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiocmq è bellissima quella del sito
ha naso e okki da dio
Commenta
-
-
tabata è gaio dont worryOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggiochi e' questa *****?.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza MessaggioCome sei dolce epico... hai mai avuto una ragazza? era sordomuta?
principalmente vorrei sapere...
era viva ??Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
Commenta