ecco la mia ragazza ideale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiomagari ci sono dei visi più belli, ma questo ha un qualcosa per cui ti resta impresso tra 1000
ma io la conosco !sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggioma io la conosco !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggioquella cha fà la smorfia???beh si carina.un facial se lo merita!
ahaha ehi steel mi sono sempre chiesto una cosa...dimmi il tuo parere
seconde te se dici ad una ragazza "hai un bel visino da facial" la prende male o la prende come un complimento?
The Blous Brothers
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggioavete presente daniela melchiorre il sottosegretario alla giustizia c'ha la faccia da porcona di quelle che spompinano a flauto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiofoto?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggioquella cha fà la smorfia???beh si carina.un facial se lo merita!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GJ Visualizza Messaggioahaha ehi steel mi sono sempre chiesto una cosa...dimmi il tuo parere
seconde te se dici ad una ragazza "hai un bel visino da facial" la prende male o la prende come un complimento?
si che lo prende per un complimentoOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
cmq è bellissima quella del sito
ha naso e okki da dioOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
Commenta