Oibo' oibo'...
Collapse
X
-
tra un po' mauro fara' un 3d anke sull elastico della mutanda che gli si è allentatoOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiotra un po' mauro fara' un 3d anke sull elastico della mutanda che gli si è allentato
Si, immagino la scena : si allenta l'elastico e mi cade il ***** sulla tua testa tipo il ponte levatoio del castello e tu magicamente ti impianti nel terreno come un chiodosigpic
Commenta
-
-
Puo'anche darsi che fosse spinta dai genitori ma secondo me piu'facilmente si sarà scontrata con la "realtà di quell'ambiente" e ha preferito lasciare perdere senza alzare ulteriori polveroni,saro'malizioso ma la penso cosi'...sigpic
Do what thou wilt shall be the whole of the Law
Love is the law,love under the will
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioSi, immagino la scena : si allenta l'elastico e mi cade il ***** sulla tua testa tipo il ponte levatoio del castello e tu magicamente ti impianti nel terreno come un chiodo
poi albe passera sul ponte levatoio.......Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
Commenta