nuova foto di conan

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Sauron
    Bodyweb Member
    • Oct 2000
    • 2633
    • 8
    • 0
    • Minas Morgul, Mordor
    • Send PM

Comunque io ho visto che i giudizi dipendono molto dal tipo di fisico di chi te li fa.
    Quelli enormi e coperti ti diranno che dovresti aumentare la massa e che sei addirittura troppo tirato.
    Quelli un po' sfigati petto ti diranno che hai un petto allucinante, mentre per quei fortunati che ce l' ha più voluminoso del tuo dovresti migliorarlo.
    E' sempre così.
    Io ho un amico (di cui avrò parlato 10 volte) che fa sollevamento pesi e mi diceva sempre che dovevo migliorare le gambe, perchè lui ha due tronchi al posto delle cosce e io, obiettivamente no (avrò 62, ma poco sotto l' anca).
    Peccato che non tenesse conto che le mie erano veramente squartate (si cominciava ad intravvedere il sartorio), le sue sono enormi ma tozze.
    L' ultima volta che lo visto in pantaloncini corti, mi sono convinto che ha conti fatti sono meglio le mie (anche se lui non lo ammetterebbe mai ).
    Ciao.

(Grazie Nagione!)

Commenta

• Conan
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2000
      • 23279
      • 1,107
      • 986
      • Roma Italia
      • Send PM

Sei tu ad essre troppo buono, sicuramente ti tirerai molto più di me, io non seguo una dieta ferrea, non ci riesco, amo troppo il cibo (come tutti i piaceri della vita ), e poi tu hai molta più esperienza di me....
      Verissimo il mio petto alto e' vermante gonfio, i miei pettorali sembrano palloncini, con una foto di profilo si noterebbe molto meglio lo spessore.
      Le spalle mi soddisfano come il bicipite ma il tricipite no, è piccolo.
      Il dorso non riesco mai a definirlo alla perfezione.
      Gli addominali sono validi, specie gli obbligui ma mancano un pochino di spessore, sono troppo piatti.
      L'anno prossimo da ottobre in poi punterò proprio a colmare le mie deficenze (fisiche intendo ).
      Conny.
      sigpic"Ooh amore ooh amante
      Che fai stasera ragazzo?
      Tutto va bene, solo tienimi stretto
      Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

Commenta

• Sauron
        Bodyweb Member
        • Oct 2000
        • 2633
        • 8
        • 0
        • Minas Morgul, Mordor
        • Send PM

Neanche io seguo una dieta ferrea, mangio poco, ma perchè mi muovo poco.
        Anche io sono fortunato perchè dimagrisco abbastanza facilmente, però mi sono accorto che di grasso ne avevo accumulato parecchio.
        Credo di essere uno dei pochi al mondo che ingrassa sulle spalle .
        L' effetto è pessimo: già le ho strettine, i deltoidi non si vedono e così sembra che io sia veramente tanto carente.
        L' unica soluzione è il tiraggio esasperato.
        I deltoidi si cominciano appena a vedere quando ormai sull' addome si contano le fibre e in faccia sembro un morto.

(Grazie Nagione!)

Commenta

• flexer77
          Bodyweb Senior
          • Apr 2001
          • 11993
          • 3
          • 33
          • Send PM

Postato originalmente da : Sauron:
          <STRONG>Comunque io ho visto che i giudizi dipendono molto dal tipo di fisico di chi te li fa.
          Quelli enormi e coperti ti diranno che dovresti aumentare la massa e che sei addirittura troppo tirato.
          Quelli un po' sfigati petto ti diranno che hai un petto allucinante, mentre per quei fortunati che ce l' ha più voluminoso del tuo dovresti migliorarlo.
          E' sempre così.
          Io ho un amico (di cui avrò parlato 10 volte) che fa sollevamento pesi e mi diceva sempre che dovevo migliorare le gambe, perchè lui ha due tronchi al posto delle cosce e io, obiettivamente no (avrò 62, ma poco sotto l' anca).
          Peccato che non tenesse conto che le mie erano veramente squartate (si cominciava ad intravvedere il sartorio), le sue sono enormi ma tozze.
          L' ultima volta che lo visto in pantaloncini corti, mi sono convinto che ha conti fatti sono meglio le mie (anche se lui non lo ammetterebbe mai ).
          Ciao.</STRONG>
          Io sono senza petto alto,infatti lo invidio.

Cmq visto che ankio sono piccolo e tirato tra poco posto le mie foto,così facciamo la giornata dei fisichetti da gay piccolini e tirati.

Però voglio un tuo giudizio,Sauron eh?

Commenta

• Conan
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2000
            • 23279
            • 1,107
            • 986
            • Roma Italia
            • Send PM

Io da quando ho iniziato a fare la mezz'oretta di step 2 volte a settimana ho perso in pochi giorni (un mese al massimo)quasi 10 chili!!!
            Probabilmente perchè sono stato sempre molto sedentario e l'aerobica (+ efe e clem) ha scioccato il mio metabolismo già terribilmente attivo di suo.
            Io il grasso tendo a metterlo sui fianchi, tipo maniglie dell'amore ma mai in grosse quantità. Quest'inverno ho mangiato veramente l'impossibile, sono stato capace di spararmi a cena più di 1 kg. di carne eppure di grasso ne ho messo su sempre poco.
            E poi non ho mai creduto alle cazzate di nicodipietro sull'indice glicemico degli alimenti, mangio chili e chili di pane ma mai messu sù grasso. Addirittura vi giuro che mi alzo la notte dalla fame e mi sparo due mega fettone giganti di pane con 2/3 etti di bresaola e poi torno a dormire....avrò il verme solitario... !?!?
            Conny
            Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• flex wheeler
              Bambino Prodigio
              • Jul 2000
              • 13116
              • 369
              • 344
              • Conversano BARI
              • Send PM

nn ho letto tutto il post: a quest'ora!!!
              Conny ti posso fare una domanda???
              mi interesserebbe sapere se da quando hai smesso con le bombe hai perso il 100% di quello guadagnato grazie agli aiutini, o hai consevato qcs!!!!

Commenta

• Animal
                Bodyweb Member
                • Jun 2000
                • 7190
                • 4
                • 0
                • Send PM

Vi ripeto che il petto di Conny è ok.Gli mancano quei 9kg!Anche a daniel mancano(i 9kg di conan...lui li adorava!! )

Commenta

• Conan
                  Bodyweb Advanced
                  • Nov 2000
                  • 23279
                  • 1,107
                  • 986
                  • Roma Italia
                  • Send PM

Daniel sei di Roma?????? Davvero????
                  A.Mancini è di Genzano ed io ho un cugino che è di Albano e frequentava la sua stessa scuola (alle medie era già una bella ragazzina!).
                  Comunque finalmente mi hai detto che...sono zero! Mi fai morire qundo me lo dici !

Daniel lo accetti un consiglio dal tuo Conny: sinceramente sei 'mber pischello ma c'hai le soppraciglia troppo folte, comprati un paio di pinzette e sfoltiscile un pò!!!
                  Ciao.
                  Conny.
                  P.S. prossimamente postro qualche altra foto in altre foto così vedrete che non sono poi tanto miscroscopico, peso 73 kg. per 176cm. ma di soli muscoli, l'ossatura è minuta e il grasso proprio non c'è...
                  Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• bigpig
                    Bodyweb Advanced
                    • Aug 2000
                    • 1320
                    • 0
                    • 0
                    • A CASA MIA, a volte un po più giù
                    • Send PM

ma...vorrei che mi chiariste un dubbio che mi è venuto leggendo i commenti alle foto...
                    in che senso strastriato,supertirato eccetera ... si, le di conan non sono male, ma se questo e l'ideale di fisico a cui aspirate mi sa di aver sbagliato forum...
                    blog sul fitness

Commenta

• Conan
                      Bodyweb Advanced
                      • Nov 2000
                      • 23279
                      • 1,107
                      • 986
                      • Roma Italia
                      • Send PM

Bhè ci sarà anche chi aspira a diventare io nuovo coleman....io fra lui e me: scelgo me!
                      Quelli esageratamente grossi mi fanno decisamente schifo ma ognuno ha i suoi gusti, giusto amico???
                      Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• LUPIN
                        Bodyweb Member
                        • Jun 2001
                        • 57
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

Bel fisico, manca un po' di volume ma se ben tirato ...um po' meno bella e' l'espressione che hai ... scherzo

Commenta

• LUPIN
                          Bodyweb Member
                          • Jun 2001
                          • 57
                          • 0
                          • 0
                          • Send PM

Bel fisico , manca un po' di volume ma sei ben tirato .. un po' meno l'espressione ... scherzo

Commenta

• Body80
                            ThiBezzerra Tupperware
                            • May 2000
                            • 17871
                            • 695
                            • 442
                            • Muori insieme ad Hitler - Ciao.
                            • Send PM

Anch'io sinceramente preferisco avere un pò di massa in +, però non vorrei mai diventare un obeso muscolare.
                            Un fisico muscoloso...armonico e piacevole (ovvero FRANK ZANE).
                            FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

Commenta

• flexer77
                              Bodyweb Senior
                              • Apr 2001
                              • 11993
                              • 3
                              • 33
                              • Send PM

Postato originalmente da : Body80:
                              <STRONG>Anch'io sinceramente preferisco avere un pò di massa in +, però non vorrei mai diventare un obeso muscolare.
                              Un fisico muscoloso...armonico e piacevole (ovvero FRANK ZANE).</STRONG>
                              Eh,ragazzo DICI UN *****!
                              Cmq anche per me Frank Zane aveva uno dei + bei fisici mai visti.
                              Ma anche bob paris schifetto non faceva...

Commenta

• Sauron
                                Bodyweb Member
                                • Oct 2000
                                • 2633
                                • 8
                                • 0
                                • Minas Morgul, Mordor
                                • Send PM

Postato originalmente da : Conan:
                                <STRONG>Lo so, lo so ma al barbecue domenica chi ci pensava???? La mia ragazza non sa neanche farsi un tè, figuriamo se sa accendere un barbecue e cuocervi sù la carne...e colpa di voi donne moderne, vabbè la parità dei diritti ma cavolo ormai sono diventato una schiava....e poi se il braciere e al solo è ovvio che mi bruci... !</STRONG>
                                Sì ma sembra veramente che ci sei salito sopra, al barbecue.

(Grazie Nagione!)

Commenta

Working...
                                X