Originariamente Scritto da Drugo84
Integratore miracoloso
Collapse
X
-
In caffetteria l'unico post "trasgressivo" era quello di Dostojewsky...chi se lo ricorda tra i vecchi sa di cosa sto parlando
Un evento molto importante che provocò l'ascesa della caffetteria fu l'avvento di Daniel.
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_powerIn caffetteria l'unico post "trasgressivo" era quello di Dostojewsky...chi se lo ricorda tra i vecchi sa di cosa sto parlando
Un evento molto importante che provocò l'ascesa della caffetteria fu l'avvento di Daniel.
max_power
Dostojevsky con la vAllenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zupermanParli di questo?
Dostojevsky con la v
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drugo84i primi 3 erano fake spero
Sauron non è un fake. Fino a poco tempo postava ancora, anche se postava pochissimo. Era il miglior fisico del forum ed è un gran bravo ragazzo.
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_powerNandrobolik non era un fake. Mi sembra che però abbia abbandonato il bodybuilding, per dedicarsi ad altre cose. Il post di Nandrobolik era scherzoso...mi sembra che lui fosse un tipo a cui piaceva scherzare molto, ma non l'ho conosciuto a fondo.
Sauron non è un fake. Fino a poco tempo postava ancora, anche se postava pochissimo. Era il miglior fisico del forum ed è un gran bravo ragazzo.
max_power
cmq hai ragione... non c'era tutta la volgarità di oraAllenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zupermanma il metodo ce l'hai? Sai... come dicevano allora...abbiamo fatto 30... facciamo 31
cmq hai ragione... non c'era tutta la volgarità di oraMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_powerNo, io non ho il metodo, non mi son mai posto il problema Ce l'ha Joblack se non sbaglio e anche un utente di mia conoscenza, ma non vi rivelo il nomeAllenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
Commenta