figc:si dimettono Rossi e i vice

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Socio
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2002
    • 27638
    • 1,520
    • 1,651
    • Lotta ai panzoni storpi
    • Send PM

No.. vai a leggerti le ultime 2/3 pagine di "Maialozzo's return"
    Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
    però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• T-Rex
      Corporete Più Anziano
      • Jun 2005
      • 11752
      • 549
      • 622
      • Napoli < Campania < Italia < Europa < Terra < Sistema solare < Via Lattea < Universo < ?
      • Send PM

Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
      No.. vai a leggerti le ultime 2/3 pagine di "Maialozzo's return"
      Visto. Stavo seguendo quel 3d, poi ho iniziato a perdermi in mezzo a tutti quei numeri, e ci ho rinunciato.

Commenta

• Socio
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2002
        • 27638
        • 1,520
        • 1,651
        • Lotta ai panzoni storpi
        • Send PM

Originariamente Scritto da T-Rex Visualizza Messaggio
        Visto. Stavo seguendo quel 3d, poi ho iniziato a perdermi in mezzo a tutti quei numeri, e ci ho rinunciato.
        Ci voleva un nobel in matematica per starci dietro
        Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
        però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• T-Rex
          Corporete Più Anziano
          • Jun 2005
          • 11752
          • 549
          • 622
          • Napoli < Campania < Italia < Europa < Terra < Sistema solare < Via Lattea < Universo < ?
          • Send PM

Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
          Ci voleva un nobel in matematica per starci dietro
          Vero.

Commenta

• gigio9
            Inattivo
            • Sep 2005
            • 0
            • 42
            • 2
            • PADOVA
            • Send PM

Rossi era diventato scomodo per i Presidenti delle società (Moratti escluso), a loro non è sembrato vero ke accettasse l' incarico Telecom...Adesso il calcio ritorna in mano ai suoi "omini"..Abbiamo cominciato con Matarrese, aspettiamo Galliani, e poi siamo pronti per Carraro....

credo ke nessuno possa mettere in dubbio la professionalità di Rossi, visto ke la più grande Azienda italiana di telecomunicazioni gli ha affidato il controllo straordinario

Commenta

• T-Rex
              Corporete Più Anziano
              • Jun 2005
              • 11752
              • 549
              • 622
              • Send PM

Io aspetto solo il ritorno di Moggi.

Commenta

• Fighter21
                Bodyweb Member
                • May 2005
                • 1825
                • 77
                • 167
                • Nella Torino bianconera
                • Send PM

Originariamente Scritto da gigio9 Visualizza Messaggio
                Rossi era diventato scomodo per i Presidenti delle società (Moratti escluso), a loro non è sembrato vero ke accettasse l' incarico Telecom...Adesso il calcio ritorna in mano ai suoi "omini"..Abbiamo cominciato con Matarrese, aspettiamo Galliani, e poi siamo pronti per Carraro....

credo ke nessuno possa mettere in dubbio la professionalità di Rossi, visto ke la più grande Azienda italiana di telecomunicazioni gli ha affidato il controllo straordinario
                Rossi nel suo operato ha solo escluso la juve per un paio d'anni dai gioch, riuscendo nel suo intento visto che è interista (faceva parte del cda dell'inter). Gli è stata affidata telecom perchè grande amico del Tronchetto (guarda caso......).
                Ora chiunque arriverà sarà meglio....spero solo sia un personaggio al di fuori di tutto....
                sigpicSEMPRE AL TUO FIANCO.

Commenta

• Max_79
                  L'antitrolls
                  • May 2001
                  • 42565
                  • 1,849
                  • 2,406
                  • Brazil
                  • Send PM

Un caffe' doppio corretto con panna, grazie.

Bye
                  Originariamente Scritto da TheSandman
                  Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
                  ________

///////////////////////////////////////
                  /////////////////////

Commenta

• gigio9
                    Inattivo
                    • Sep 2005
                    • 0
                    • 42
                    • 2
                    • PADOVA
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Fighter21 Visualizza Messaggio
                    Rossi nel suo operato ha solo escluso la juve per un paio d'anni dai gioch, riuscendo nel suo intento visto che è interista (faceva parte del cda dell'inter). Gli è stata affidata telecom perchè grande amico del Tronchetto (guarda caso......).
                    Ora chiunque arriverà sarà meglio....spero solo sia un personaggio al di fuori di tutto....
                    Guarda io sono d' accordo con te ke la juve è stata l' unica a pagare (te lo dice un' interista), ma le pene non le ha certo decise Guido Rossi, é stato fatto un processo ed è stata emessa una sentenza (poi possiamo discutere le modalità e qui posso essere d' accordo), lo stesso dicasi per l' assegnazione dello scudetto, è l' Uefa ke ha preteso una classifica, pena l' esclusione delle squadre dalle coppe e della nazionale dall' Europeo..
                    Ora tu come tutti gli Juventini sarai mortificato e avvilito a vedere la tua squadra in una serie inferiore (e con penalizzazione), ma ti sembra ke una persona dello spessore di Guido Rossi si faccia condizionare dal tifo ????
                    Ma daiiii

Commenta

• Fighter21
                      Bodyweb Member
                      • May 2005
                      • 1825
                      • 77
                      • 167
                      • Nella Torino bianconera
                      • Send PM

Guarda io sono d' accordo con te ke la juve è stata l' unica a pagare (te lo dice un' interista), ma le pene non le ha certo decise Guido Rossi, é stato fatto un processo ed è stata emessa una sentenza (poi possiamo discutere le modalità e qui posso essere d' accordo), lo stesso dicasi per l' assegnazione dello scudetto, è l' Uefa ke ha preteso una classifica, pena l' esclusione delle squadre dalle coppe e della nazionale dall' Europeo..
                      Ora tu come tutti gli Juventini sarai mortificato e avvilito a vedere la tua squadra in una serie inferiore (e con penalizzazione), ma ti sembra ke una persona dello spessore di Guido Rossi si faccia condizionare dal tifo ????
                      Ma daiiii
                      Guarda non credo possa essere chiamato processo quello....è stata una cosa ridicola. Se poi pensi che c'è la possibilità che ci sia stato un patteggiamento tra juve e FIGC (se come penso l'11/10 ci sarà una notevola riduzione della pena....) alllora dovresti pensare che un ricorso al Tar da parte della società Bianconera qualche timore alla Figc lo procurava. Io rimpiango solo ch ci siamo trovati in questa situazione con questa dirigenza, altrimenti sarebbe finita diversamente, ne sono certo.
                      Per il resto credo che tutta la storia di calciiopoli sia una farsa, poi mi sbaglierò ma io ne sono convinto, perchè non c'è nulla di chiaro in questa storia. Bye
                      sigpicSEMPRE AL TUO FIANCO.

Commenta

• T-Rex
                        Corporete Più Anziano
                        • Jun 2005
                        • 11752
                        • 549
                        • 622
                        • Send PM

Ma daiiii
                        Minchia, un interista che ragiona!!!

Commenta

• ikuape86
                          L' oristanese pizzaiolo
                          • Feb 2005
                          • 18572
                          • 1,269
                          • 1,322
                          • Oristano
                          • Send PM

Guarda non credo possa essere chiamato processo quello....è stata una cosa ridicola. Se poi pensi che c'è la possibilità che ci sia stato un patteggiamento tra juve e FIGC (se come penso l'11/10 ci sarà una notevola riduzione della pena....) alllora dovresti pensare che un ricorso al Tar da parte della società Bianconera qualche timore alla Figc lo procurava. Io rimpiango solo ch ci siamo trovati in questa situazione con questa dirigenza, altrimenti sarebbe finita diversamente, ne sono certo.
                          Per il resto credo che tutta la storia di calciiopoli sia una farsa, poi mi sbaglierò ma io ne sono convinto, perchè non c'è nulla di chiaro in questa storia. Bye
                          ah e ripassa anche la grammatica calciopoli ha una i sola

Commenta

• T-Rex
                            Corporete Più Anziano
                            • Jun 2005
                            • 11752
                            • 549
                            • 622
                            • Send PM

Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggio
                            ah e ripassa anche la grammatica calciopoli ha una i sola
                            O una "i" o due "i", sempre una buffonata rimane.

Commenta

• gigio9
                              Inattivo
                              • Sep 2005
                              • 0
                              • 42
                              • 2
                              • PADOVA
                              • Send PM

Putroppo il Codice di Giustizia Sportiva è antiquato quindi inadeguato e qui sono d' accordo con te ! Il processo doveva giudicare in base a intercettazioni, non c' erano prove certe, il classico "malloppo"..però non diaciamo ke non è successo niente !!! per cortesia !!
                              Il problema del Tar sussiste perkè kiunque decida di iscriversi in Federazione accetta le regole, e quindi gli organi di Giustizia Sportiva, affidarsi al tar è un contro-senso...
                              Ultimo: a me la nuova Dirigenza Juve piace !! Vedrai ke col tempo mi darai ragione..sono persone chiare e pulite almeno dall' esterno..Moggi e Giraudo non c' entravano un ***** con lo stile Juve e credo ke fossero indigesti anke all' Avvocato

Commenta

• ikuape86
                                L' oristanese pizzaiolo
                                • Feb 2005
                                • 18572
                                • 1,269
                                • 1,322
                                • Oristano
                                • Send PM

Originariamente Scritto da T-Rex Visualizza Messaggio
                                O una "i" o due "i", sempre una buffonata rimane.

dai cavolo pensavo che con te si potesse discutere.... ma allora moggi al telefono scherzava

Commenta

Working...
                                X