No.. vai a leggerti le ultime 2/3 pagine di "Maialozzo's return"
figc:si dimettono Rossi e i vice
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioNo.. vai a leggerti le ultime 2/3 pagine di "Maialozzo's return"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da T-Rex Visualizza MessaggioVisto. Stavo seguendo quel 3d, poi ho iniziato a perdermi in mezzo a tutti quei numeri, e ci ho rinunciato.Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioCi voleva un nobel in matematica per starci dietro
Commenta
-
-
Rossi era diventato scomodo per i Presidenti delle società (Moratti escluso), a loro non è sembrato vero ke accettasse l' incarico Telecom...Adesso il calcio ritorna in mano ai suoi "omini"..Abbiamo cominciato con Matarrese, aspettiamo Galliani, e poi siamo pronti per Carraro....
credo ke nessuno possa mettere in dubbio la professionalità di Rossi, visto ke la più grande Azienda italiana di telecomunicazioni gli ha affidato il controllo straordinario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gigio9 Visualizza MessaggioRossi era diventato scomodo per i Presidenti delle società (Moratti escluso), a loro non è sembrato vero ke accettasse l' incarico Telecom...Adesso il calcio ritorna in mano ai suoi "omini"..Abbiamo cominciato con Matarrese, aspettiamo Galliani, e poi siamo pronti per Carraro....
credo ke nessuno possa mettere in dubbio la professionalità di Rossi, visto ke la più grande Azienda italiana di telecomunicazioni gli ha affidato il controllo straordinario
Ora chiunque arriverà sarà meglio....spero solo sia un personaggio al di fuori di tutto....sigpicSEMPRE AL TUO FIANCO.
Commenta
-
-
Un caffe' doppio corretto con panna, grazie.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fighter21 Visualizza MessaggioRossi nel suo operato ha solo escluso la juve per un paio d'anni dai gioch, riuscendo nel suo intento visto che è interista (faceva parte del cda dell'inter). Gli è stata affidata telecom perchè grande amico del Tronchetto (guarda caso......).
Ora chiunque arriverà sarà meglio....spero solo sia un personaggio al di fuori di tutto....
Ora tu come tutti gli Juventini sarai mortificato e avvilito a vedere la tua squadra in una serie inferiore (e con penalizzazione), ma ti sembra ke una persona dello spessore di Guido Rossi si faccia condizionare dal tifo ????
Ma daiiii
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gigio9 Visualizza MessaggioGuarda io sono d' accordo con te ke la juve è stata l' unica a pagare (te lo dice un' interista), ma le pene non le ha certo decise Guido Rossi, é stato fatto un processo ed è stata emessa una sentenza (poi possiamo discutere le modalità e qui posso essere d' accordo), lo stesso dicasi per l' assegnazione dello scudetto, è l' Uefa ke ha preteso una classifica, pena l' esclusione delle squadre dalle coppe e della nazionale dall' Europeo..
Ora tu come tutti gli Juventini sarai mortificato e avvilito a vedere la tua squadra in una serie inferiore (e con penalizzazione), ma ti sembra ke una persona dello spessore di Guido Rossi si faccia condizionare dal tifo ????
Ma daiiii
Per il resto credo che tutta la storia di calciiopoli sia una farsa, poi mi sbaglierò ma io ne sono convinto, perchè non c'è nulla di chiaro in questa storia. ByesigpicSEMPRE AL TUO FIANCO.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gigio9 Visualizza MessaggioGuarda io sono d' accordo con te ke la juve è stata l' unica a pagare (te lo dice un' interista), ma le pene non le ha certo decise Guido Rossi, é stato fatto un processo ed è stata emessa una sentenza (poi possiamo discutere le modalità e qui posso essere d' accordo), lo stesso dicasi per l' assegnazione dello scudetto, è l' Uefa ke ha preteso una classifica, pena l' esclusione delle squadre dalle coppe e della nazionale dall' Europeo..
Ma daiiii
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fighter21 Visualizza MessaggioGuarda non credo possa essere chiamato processo quello....è stata una cosa ridicola. Se poi pensi che c'è la possibilità che ci sia stato un patteggiamento tra juve e FIGC (se come penso l'11/10 ci sarà una notevola riduzione della pena....) alllora dovresti pensare che un ricorso al Tar da parte della società Bianconera qualche timore alla Figc lo procurava. Io rimpiango solo ch ci siamo trovati in questa situazione con questa dirigenza, altrimenti sarebbe finita diversamente, ne sono certo.
Per il resto credo che tutta la storia di calciiopoli sia una farsa, poi mi sbaglierò ma io ne sono convinto, perchè non c'è nulla di chiaro in questa storia. Bye
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggioah e ripassa anche la grammatica calciopoli ha una i sola
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fighter21 Visualizza MessaggioGuarda non credo possa essere chiamato processo quello....è stata una cosa ridicola. Se poi pensi che c'è la possibilità che ci sia stato un patteggiamento tra juve e FIGC (se come penso l'11/10 ci sarà una notevola riduzione della pena....) alllora dovresti pensare che un ricorso al Tar da parte della società Bianconera qualche timore alla Figc lo procurava. Io rimpiango solo ch ci siamo trovati in questa situazione con questa dirigenza, altrimenti sarebbe finita diversamente, ne sono certo.
Per il resto credo che tutta la storia di calciiopoli sia una farsa, poi mi sbaglierò ma io ne sono convinto, perchè non c'è nulla di chiaro in questa storia. Bye
Il problema del Tar sussiste perkè kiunque decida di iscriversi in Federazione accetta le regole, e quindi gli organi di Giustizia Sportiva, affidarsi al tar è un contro-senso...
Ultimo: a me la nuova Dirigenza Juve piace !! Vedrai ke col tempo mi darai ragione..sono persone chiare e pulite almeno dall' esterno..Moggi e Giraudo non c' entravano un ***** con lo stile Juve e credo ke fossero indigesti anke all' Avvocato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da T-Rex Visualizza MessaggioO una "i" o due "i", sempre una buffonata rimane.
dai cavolo pensavo che con te si potesse discutere.... ma allora moggi al telefono scherzava
Commenta
-
Commenta