Originariamente Scritto da Max_79
Visualizza Messaggio
figc:si dimettono Rossi e i vice
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiovedi stai dicendo quello che dico io la juve non è stata l'unica penalizzata, la b è più che giusta. Pensa che io avrei mandato tutte le penalizzate della A in b e la juve in c visto che Genoa Napoli e Fiorentina per molto meno sono state mandate in c.....
Non possono far fallire la Juve come non è stato possibile far fallire la Lazio, il Parma, la stessa Cirio e la stessa Parmalat
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioNon e' e non deve essere una colpa.
Bye
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gigio9 Visualizza Messaggiomandare la juve in C, essendo una Spa quotata in Borsa voleva dire fallimento ..Credo non sarebbe stato giusto nemmeno per gli investitori, questo è uno dei motivi per cui il Codice di Giustizia Sportiva deve essere riscritto: troppe cose sono cambiate, ormai il calcio è un business troppo grande per essere considerato alla stregua degli altri sport.
Non possono far fallire la Juve come non è stato possibile far fallire la Lazio, il Parma, la stessa Cirio e la stessa Parmalat
si ma Fiorentina, Napoli e genoa sono state mandate in c
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gigio9 Visualizza Messaggiomandare la juve in C, essendo una Spa quotata in Borsa voleva dire fallimento ..Credo non sarebbe stato giusto nemmeno per gli investitori, questo è uno dei motivi per cui il Codice di Giustizia Sportiva deve essere riscritto: troppe cose sono cambiate, ormai il calcio è un business troppo grande per essere considerato alla stregua degli altri sport.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiosi ma Fiorentina, Napoli e genoa sono state mandate in c
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioMmmmm....??
Originariamente Scritto da T-Rex Visualizza MessaggioVisto. Stavo seguendo quel 3d, poi ho iniziato a perdermi in mezzo a tutti quei numeri, e ci ho rinunciato.
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioUn caffe' doppio corretto con panna, grazie.
Bye
Originariamente Scritto da T-Rex Visualizza MessaggioMinchia, un interista che ragiona!!!
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioBeh, di juventini che ragionano non ne ho mai visto uno.
Bye
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggio***** ho letto il titolo di questo topic velocemente e avevo capito cosi : **** TRASMETTONO ROSSI IN MIAMI VICE credevo un topic del cavolo di maurox e jpp
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggio***** ho letto il titolo di questo topic velocemente e avevo capito cosi : **** TRASMETTONO ROSSI IN MIAMI VICE credevo un topic del cavolo di maurox e jpp
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gigio9 Visualizza Messaggionon erano Società quotate in Borsa..Non dovevano proteggere gli azionisti..La Fiorentina è stata anke ripescata...sigpicSEMPRE AL TUO FIANCO.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gigio9 Visualizza MessaggioPutroppo il Codice di Giustizia Sportiva è antiquato quindi inadeguato e qui sono d' accordo con te ! Il processo doveva giudicare in base a intercettazioni, non c' erano prove certe, il classico "malloppo"..però non diaciamo ke non è successo niente !!! per cortesia !!
Il problema del Tar sussiste perkè kiunque decida di iscriversi in Federazione accetta le regole, e quindi gli organi di Giustizia Sportiva, affidarsi al tar è un contro-senso...
Ultimo: a me la nuova Dirigenza Juve piace !! Vedrai ke col tempo mi darai ragione..sono persone chiare e pulite almeno dall' esterno..Moggi e Giraudo non c' entravano un ***** con lo stile Juve e credo ke fossero indigesti anke all' Avvocato
La nuova dirigenza Juve non ha carisma, non è sicura di quello che fà e così non riscuote nessunissima fiducia nei tifosi e specie in curva. Magari poi come dici tuil tempo li darà ragione, ma per ora sono dei burattini.
Rifarsi al Tar è un controsenso? Il tuo ragionamento non fà una grinza, ma se si è sicuri di non aver ircevuto un processo degno di tale nome, bè allora che le regole vadano a farsi fottere.ByesigpicSEMPRE AL TUO FIANCO.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fighter21 Visualizza MessaggioGuarda che sia successo qualcosa è innegabile, ma che la cosa sia circoscritta a due persone è altrettanto innegabile che sia una buffonata.
La nuova dirigenza Juve non ha carisma, non è sicura di quello che fà e così non riscuote nessunissima fiducia nei tifosi e specie in curva. Magari poi come dici tuil tempo li darà ragione, ma per ora sono dei burattini.
Rifarsi al Tar è un controsenso? Il tuo ragionamento non fà una grinza, ma se si è sicuri di non aver ircevuto un processo degno di tale nome, bè allora che le regole vadano a farsi fottere.Bye
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggioeh si quanto siete onestisigpicSEMPRE AL TUO FIANCO.
Commenta
-
Commenta