Originariamente Scritto da T-Rex
Visualizza Messaggio
figc:si dimettono Rossi e i vice
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da gigio9 Visualizza Messaggiograzie, ma prima di tutto sono un' appassionato e una A senza Juve è pur sempre più povera....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiodai cavolo pensavo che con te si potesse discutere.... ma allora moggi al telefono scherzava
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da T-Rex Visualizza MessaggioCalciopoli è una buffonata per come lo si è voluto gestire. Condannare solo la Juventus è stata un'enorme ingiustizia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da T-Rex Visualizza MessaggioMinchia, un interista che ragiona!!!
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggioma non è stata condannata solo la juventus milan lazio fiorentina e reggina sono state penalizzate in misura giusta rispetto alle loro colpe. La juve aveva colpe maggiori e la sua pena è stata maggiore, è lapalissiano
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioBeh, di juventini che ragionano non ne ho mai visto uno.
Bye
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggioma non è stata condannata solo la juventus milan lazio fiorentina e reggina sono state penalizzate in misura giusta rispetto alle loro colpe. La juve aveva colpe maggiori e la sua pena è stata maggiore, è lapalissiano
Forse era meglio retrocederle subito in B senza penalità..alla fine risparmiavano un anno....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da T-Rex Visualizza MessaggioArieccolo! Capiti sempre nel posto sbagliato al momento sbagliato. Ma chi sei, Guido Rossi?
Pero' sul momento sbagliato concordo, doveva arrivare 10 anni fa.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
________
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gigio9 Visualizza Messaggiocredo ke se non gli tolgono qualke punto con l' arbitrato Fiorentina e Reggina (sopratutto) retrocedono...La Lazio mi sembra giochi meglio è stata solo un pò sfigata per adesso...
Forse era meglio retrocederle subito in B senza penalità..alla fine risparmiavano un anno....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioNon direi, lui e' arrivato nel posto giusto.
Pero' sul momento sbagliato concordo, doveva arrivare 10 anni fa.
Bye
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gigio9 Visualizza Messaggiocredo ke se non gli tolgono qualke punto con l' arbitrato Fiorentina e Reggina (sopratutto) retrocedono...La Lazio mi sembra giochi meglio è stata solo un pò sfigata per adesso...
vedi stai dicendo quello che dico io la juve non è stata l'unica penalizzata, la b è più che giusta. Pensa che io avrei mandato tutte le penalizzate della A in b e la juve in c visto che Genoa Napoli e Fiorentina per molto meno sono state mandate in c.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da T-Rex Visualizza MessaggioMi fai schiattare dalle risate! L'onestà ti ha dato alla testa.
________
/////////////////////
Commenta
-
Commenta