Dai Ragazzi, postate i vostri numeri!
Numeri di cellulare
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Postato originalmente da : max_power:
<STRONG>3337185667
...Non fatemi squilli anonimi che m'in***** come una bestia...identificatevi
max_power </STRONG>
Hai messo il tuo cell. a disposizione di tutta italia!!!
adesso comincio a mandarti sms anonimi da internet!!!!
te la sei cercata!
Commenta
-
-
ma chi vuoi che sia??????
te l' ho postato io due minuti fà che te lo avrei mandato!
tranquillo tanto avevo già in mente di non farlo +,xò volevo vedere se il nunero era giusto!
Adewsso però ne farò buon uso,cioè visto che sei una **** non li spendo i soldi per chiamarti e farti un saluto ma magari se è il caso a natale e pasqua ti faccio gli auguri!
(sempre via internet ma li firmo )
Commenta
-
-
<STRONG>3337185667
...Non fatemi squilli anonimi che m'in***** come una bestia...identificatevi
max_power </STRONG>Volevo una missione e per i miei peccati me ne hanno data una (apocalypse now)
Commenta
-
-
Postato originalmente da : flexer77:
<STRONG>ma chi vuoi che sia??????
te l' ho postato io due minuti fà che te lo avrei mandato!
tranquillo tanto avevo già in mente di non farlo +,xò volevo vedere se il nunero era giusto!
Adewsso però ne farò buon uso,cioè visto che sei una **** non li spendo i soldi per chiamarti e farti un saluto ma magari se è il caso a natale e pasqua ti faccio gli auguri!
(sempre via internet ma li firmo )</STRONG>
Ehi Joblack....ho ricevuto il tuo messaggio e ho memorizzato il tuo numero !
ciao
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Postato originalmente da : davyp74:
<STRONG>Ormai l'ha fatto... però polpy che ha proposto il post non ce l'ha messo il suo...</STRONG>
3899772752
Lo scrivo solo perchè so che voi del forum siete persone serie, che non vogliono fare sckerzi! Poi se me li fate so subito chi siete: questo è il mio nuovo numero e lo hanno solo 3 (tre!) persone....
CIAOSono ateo. L'unico ruolo che riconosco alla chiesa è quello di segnare le ore suonando le campane. Però prego per gli altri.
Commenta
-
-
<STRONG>Forza ragazzi...continuate coi vostri numeri !
max_power</STRONG>
Anche le RAGAZZE! (soprattutto le ragazze )Sono ateo. L'unico ruolo che riconosco alla chiesa è quello di segnare le ore suonando le campane. Però prego per gli altri.
Commenta
-
Commenta