Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Stasera mi sn allenato con un pro

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #61
    Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggio
    significato? chi ha detto che debba esserci x forza un significato?
    ho solo raccontato una cosa che mi era successa ...
    da solo nn riesco a spremermi fino al midollo ma con lui l'ho fatto ... punto

    forse ti riferivi al fatto che in caffetteria tutti i 3d che vengono aperti hanno sempre un profondo significato ( )e quindi uno come questo ti sembrava "stonare" ... forse hai ragione ...
    meglio tornare a leggere "Layla, Ranokkia e Supercalifracica...." "Mi son cagato addosso : apparizione!" "How to & Tips & Tricks depilazione A S C E L L A R E !!! " ... devo continuare?

    Mica ce l'avevo con te! Figurati

    E' che spesso si confondono cose che non sono direttamente proporzionali ... come allenarsi duro ed allenarsi bene ... due cose che non sempre coincidono ...

    E sembra che quello che viene trasmesso dai "grossi" sia che ci si deve allenare più duramente ... chi si allena più duro è più figo ... insomma, si mescolano concetti e problemi psicologici che poco hanno a che fare col bb ... ho preso lo spunto per dire la mia ... tutto quà ...


    Eagle
    Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

    NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
    kluca64@yahoo.com

    Commenta


      #62
      Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggio
      è la tua amica del cuore o la tua amica del culo



      Originariamente Scritto da SPANATEMELA
      parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
      Originariamente Scritto da GoodBoy!
      ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


      grazie.




      PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

      Commenta


        #63
        Originariamente Scritto da Ector Visualizza Messaggio
        Siero alla fine glielo hai toccato il pacco?

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎