If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Professionista = che il suo lavoro era il PW ... a parte che massaroni era un bb e non un pw, non mi risulta sia mai stato un pro.
Esistono professionisti pw in ITaly?
Non è che era semplicemente un agonista?
Eagle
PS - la storia di chi si è allenato con uno "grosso" che lo ha spremuto fino al midollo è vecchia ... e non ne capisco sinceramente il significato.
Son capaci tutti, anche mio padre che ha 75 anni e non è mai stato un bb, a farti fare 3 ripetizioni in più su tutte le serie di tutti gli esercizi ... che cosa c'è di così speciale o di così efficace?
C'è bisogno di un ex professionista per tirare al 110%? (che oltre tutto probabilmente non serve a una cippa)...
Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona! kluca64@yahoo.com
PS - la storia di chi si è allenato con uno "grosso" che lo ha spremuto fino al midollo è vecchia ... e non ne capisco sinceramente il significato.
Son capaci tutti, anche mio padre che ha 75 anni e non è mai stato un bb, a farti fare 3 ripetizioni in più su tutte le serie di tutti gli esercizi ... che cosa c'è di così speciale o di così efficace?
C'è bisogno di un ex professionista per tirare al 110%? (che oltre tutto probabilmente non serve a una cippa)...
A me, non con un pro ma cmq uno buono, è andata peggio, mi fa "dammi 2 numeri tra 100 e 500" alchè gli dico "200 e 500" in sostanza mi ha fatto fare 200 ripetizioni di dip e 500 di addominali
credo lo scopo fosse quello di forgiare il carattere...
ma che differenza c'è tra bb e pl??? i PL sono quelli che fanno gare di forza su panca, squat, stacchi, ecc e i BB sono quelli che fanno gare di "bellezza"???
Professionista = che il suo lavoro era il PW ... a parte che massaroni era un bb e non un pw, non mi risulta sia mai stato un pro.
Esistono professionisti pw in ITaly?
Non è che era semplicemente un agonista?
Eagle
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta