mastiff tibetan molossoide
Pastore del Caucaso o Tibetan Mastiff?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggiodiamine io so dove lo vendono...ovviamente e' segreto di stato.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bebbo Visualizza MessaggioPrenditi un Chineese crested dog
AHAHAH spettaco,lo quel cane...l'avevo come cliente....peccato per i padroni deficienti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mi80 Visualizza MessaggioAHAHAH spettaco,lo quel cane...l'avevo come cliente....peccato per i padroni deficienti
Terribilisigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiomastiff tibetan molossoide
E' il padre di tutti i molossoidisigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bebbo Visualizza Messaggio
E' il padre di tutti i molossoidi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza Messaggioma che due coglioni con sti cani, ma posta un po di **** bagnata per dio...........
Terapia consigliata:
VolontinaC, Spaccaculin, BloodAndSweat
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bebbo Visualizza MessaggioIo li ho visti solo alla Mondiale di Milano.
Terribili
io avevo quello col pelo....
Commenta
-
-
tu non hai mai visto o piluOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiotu non hai mai visto o pilu
Zitto te ( Fabio)
Commenta
-
-
ehehhehe non sono io FabioOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioehehhehe non sono io Fabio
Fabio e' il tuo ragazzo
Commenta
-
Commenta