ho gia' un mastiff femmina....volevo prendere un tibetan mastiff maschio..il prezzo e' dai 1500 ai 2000 euro....pero' mi piace anche il caucasp e il fratello di un'amica ne ha diversi ...e ha una cucciolata...li vende a 300 euro l'uno...ed ora sono in dubbio...se prendere il tibetan o il pastore del caucaso che ovviamente visionero' genitori compresi prima di prenderlo.
Pastore del Caucaso o Tibetan Mastiff?
Collapse
X
-
stai peccando e lo saiOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza Messaggioma che due coglioni con sti cani, ma posta un po di **** bagnata per dio...........
le seghe mi fanno venire mal di schiena purtroppo.
Commenta
-
-
ahahhahah
ke salutecagionevole !Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
ragazzo guarda sto sito www.staffords.it adesso cè una cucciolata tra il miglior rosso del mondo jupiter ashtock e red gem siamo andati fino a 200 km dopo londra per prendere la monta.Fai tu poi
Commenta
-
-
***** 2000 euro........
ma vattene 4-5 giorni a tokio per dioOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio***** 2000 euro........
ma vattene 4-5 giorni a tokio per dio
zio boia quanto mi attizzano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza Messaggiomadonna, con tutte quelle giapponesine in minigonna............................
zio boia quanto mi attizzano
tra l altro hanno una specie di mania per gli occidentali.......
poi sono diventate disinibite da poco......
e' un popolo sconociuto
una cultura diversa
mi affascina !Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggioma il tibetan originale? come te lo procuri?
Commenta
-
Commenta