Prodi, "Favorevole a fine embargo su armi a Cina"

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • cula.79
    • 0
    • 0
    • Send PM

    #16
    Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza Messaggio
    A suo modo Prodi è un genio, avrà pensato: "tanto questi le armi le esportano comunque, che senso ha l'embargo? Tanto vale far scivolare qualche soldino in più nelle tasche delle ditte del bresciano".
    Originariamente Scritto da GJ Visualizza Messaggio
    chiamalo fesso...scusa ma contribuisce a risollevare l'economia nazionale...
    Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza Messaggio
    Vero, e lo approvo!

    Però poi i suoi compagni di schieramento non andassero in giro a cagare il ***** riempiendosi la bocca di una parola importante e preziosa (quanto abusata...) come "pace".
    no ragazzi questo è assolutamente inaccettabile!

    vendiamo le armi in paesi in cui non esiste democrazia, libertà e freghiamocene beatamente, tanto serve a risollevare la nostra economia. questa è la logica?

    NON ESISTE!!!!!

    non esiste dal punto di vista morale: è un cinismo assurdo e schifoso. se si ragiona in questo modo, allora che male c'è nel mandare i propri rifiuti tossici e residui nucleari nei paesi del terzo mondo? li paghiamo, loro sono contenti, si rovinano l'ecosistema e noi siamo belli tranquilli. non esiste!!!

    ed è assurdo pure dal punto di vista economico: per quei soldi che si incassano dalla vendita di armi, se ne spende poi il triplo per fare le missioni di pace!

    assurdo e mi stupisco che gj, che reputo intelligente, possa pensare una cosa del genere. (diego non volermene ma credo di non conoscerti abbastanza per avere un'idea precisa su di te )

    Commenta

    Working...
    X