Prodi, "Favorevole a fine embargo su armi a Cina"

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Ector
    Bodyweb member
    • Oct 2003
    • 12610
    • 584
    • 386
    • Send PM

Prodi, "Favorevole a fine embargo su armi a Cina"

Cina: Prodi, "Favorevole a fine embargo su armi"
    PECHINO - L'Italia "e' a favore della fine dell'embargo sulla vendita delle armi alla Cina". Lo ha dichiarato il presidente del Consiglio, Romano Prodi, spiegando che questa posizione non e' una novita' nei confronti dell'embargo che la Cina si e' trovata a subire dai tempi della rivolta di piazza Tienanmen. (Agr)

Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum
  • KURTANGLE
    Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
    • Jun 2005
    • 36542
    • 1,572
    • 2,419
    • Borgo D'io
    • Send PM

ecotr ***** ma secondo te la Cina sta spettando che gli leviamo l embrago per armarsi ?!
    hanno costruito centinaia di armi atomike .......
    giusto ke le aziende di armi nostrane possano vendere alla cina
    Originariamente Scritto da SPANATEMELA
    parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
    Originariamente Scritto da GoodBoy!
    ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?

grazie.

PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Commenta

• GJ
      Gemello del Blou
      • Jun 2005
      • 5277
      • 89
      • 47
      • dirty south
      • Send PM

Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio
      ecotr ***** ma secondo te la Cina sta spettando che gli leviamo l embrago per armarsi ?!
      giustissimo

The Blous Brothers

Commenta

• cula.79
        • 0
        • 0
        • Send PM

Originariamente Scritto da Ector Visualizza Messaggio
        Cina: Prodi, "Favorevole a fine embargo su armi"
        PECHINO - L'Italia "e' a favore della fine dell'embargo sulla vendita delle armi alla Cina". Lo ha dichiarato il presidente del Consiglio, Romano Prodi, spiegando che questa posizione non e' una novita' nei confronti dell'embargo che la Cina si e' trovata a subire dai tempi della rivolta di piazza Tienanmen. (Agr)

mi chiedo se prodi sia un idiota o un genio.

però ti meriti un

Last edited by Ospite; 19-09-2006, 15:05:46.

Commenta

• cula.79
          • 0
          • 0
          • Send PM

Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio
          Originariamente Scritto da GJ Visualizza Messaggio
          giustissimo
          e allora perchè non all'iraq, all'iran e compagnia bella?

Commenta

• cula.79
            • 0
            • 0
            • Send PM

Originariamente Scritto da Magnetuss
            E' un po' difficile cancellare l'embargo sulle armi a Iran E Iraq, visto che non esiste alcun embargo sulle armi ad Iran e Iraq. Informarsi prima di parlare no eh?
            sei in ignore list ma ero curioso di vedere cosa dicevi su questo argomento; quindi ho visualizzato il messaggio e... zac! anche stavolta hai dato dimostrazione della tue enorme presunzione e strafottenza!

ed è molto semplice da dimostrare: mi dici di informarmi, senza nemmeno badare a cosa ho scritto, partendo in quarta per puro gusto di rompere le palle.

kurt ha scritto:

io l'ho quotato (assieme a gj che diceva "giustissimo") e ho scritto:

e allora perchè non all'iraq, all'iran e compagnia bella?

non c'è bisogno di essere un membro della crusca per capire che, dopo il "non", ho sottointeso il verbo "venderle", e che dunque si parlava di vendita di armi e non di togliere l'embargo...

e anche nel dubbio, sarebbe più corretto chiarire prima di sparare a zero, ma questo non è tuo costume...

cercare di capire prima di parlare no eh?

evitare di intervenire tanto per polemizzare no eh?

chiassà che razza di perversione ti prende, nel dover fare sempre il bastian contrario con arroganza e presunzione, talvolta fuori luogo come ora...

ti rimetto in ignore list che è meglio, sfgt.

Commenta

• Magnetuss
              Bodyweb Member
              • Nov 2002
              • 2668
              • 54
              • 30
              • Gotham City
              • Send PM

Originariamente Scritto da GJ
              beh in iraq ormai ci sono gli americani quindi non puoi vendere..sono già belli armati di loro ahahaha

in iran..perchè no..se può fà
              Infatti non hanno alcun embargo..

Commenta

• Magnetuss
                Bodyweb Member
                • Nov 2002
                • 2668
                • 54
                • 30
                • Gotham City
                • Send PM

Originariamente Scritto da Sartorio
                L'embargo di armi alla Cina è una pura formalità.
                La Cina produce ed esporta, la sua economia è appunto basata sull'export.
                E' una pura formalità per molti motivi: 1) l'embargo riguarda solo l'Unione Europea e gli USA. Ciò significa che la Russia non aderisce all'embargo, e l'anno scorso ha venduto armi alla Cina per oltre 2,5 miliardi di euro (un'enormità), e la Cina produce armi in proprio in grandissima quantità.
                2) Già il governo Berlusconi, in violazione dell'embargo vigente, ha autorizzato nel 2003 vendite di armi alla Cina per 127 miloni di euro, facendo diventare la Cina il terzo acquirente di armi dalll'Italia dopo Grecia e Malesia, e prima dell'Arabia Saudita. (Se poi consideriamo che l'embargo alla Cina è dovuto al mancato rispetto di diritti umani dovremmo chiederci come mai le vendiamo a Malesia e Arabia Saudita che in quel campo sono probabilmente peggio).
                P.S. Fini, allora ministro degli esteri, nel dicembre 2004 si disse favorevole all'abrogazione dell'embrago da parte europea. Stamattina ho sentito Gasparri dire che la cancellazione di quell'embargo è uno scandalo. Mi dovrebbe spiegare come mai una cosa se la propone Fini è buona e se la Propone Prodi è uno scandalo, ma questo è un altro discorso...

Commenta

• Diegosfgt
                  IL SOBILLATORE
                  • Dec 2004
                  • 6530
                  • 273
                  • 194
                  • South California
                  • Send PM

A suo modo Prodi è un genio, avrà pensato: "tanto questi le armi le esportano comunque, che senso ha l'embargo? Tanto vale far scivolare qualche soldino in più nelle tasche delle ditte del bresciano".
                  Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox

però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZ
                  Originariamente Scritto da proxgis VS GOTM
                  senti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)

Commenta

• GJ
                    Gemello del Blou
                    • Jun 2005
                    • 5277
                    • 89
                    • 47
                    • dirty south
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza Messaggio
                    A suo modo Prodi è un genio, avrà pensato: "tanto questi le armi le esportano comunque, che senso ha l'embargo? Tanto vale far scivolare qualche soldino in più nelle tasche delle ditte del bresciano".
                    chiamalo fesso...scusa ma contribuisce a risollevare l'economia nazionale...

The Blous Brothers

Commenta

• Diegosfgt
                      IL SOBILLATORE
                      • Dec 2004
                      • 6530
                      • 273
                      • 194
                      • South California
                      • Send PM

Originariamente Scritto da GJ Visualizza Messaggio
                      chiamalo fesso...scusa ma contribuisce a risollevare l'economia nazionale...
                      Vero, e lo approvo!

Però poi i suoi compagni di schieramento non andassero in giro a cagare il ***** riempiendosi la bocca di una parola importante e preziosa (quanto abusata...) come "pace".
                      Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox

però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZ
                      Originariamente Scritto da proxgis VS GOTM
                      senti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)

Commenta

• Magnetuss
                        Bodyweb Member
                        • Nov 2002
                        • 2668
                        • 54
                        • 30
                        • Gotham City
                        • Send PM

Originariamente Scritto da kei-saa
                        è semplicemente uno che fallisce dove va, e lascia danno ovunque...
                        E' troppo chiederti di spiegare questa affermazione? Perchè, sai, ho idea che sei fuori strada...

Commenta

• KURTANGLE
                          Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
                          • Jun 2005
                          • 36542
                          • 1,572
                          • 2,419
                          • Borgo D'io
                          • Send PM

Vero, e lo approvo!

Però poi i suoi compagni di schieramento non andassero in giro a cagare il ***** riempiendosi la bocca di una parola importante e preziosa (quanto abusata...) come "pace".

tirarsi dietro la merda e' una delle inevitabili conseguenze del bipolarismo
                          Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                          parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                          Originariamente Scritto da GoodBoy!
                          ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?

grazie.

PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Commenta

• Arturo Bandini
                            million dollar boy
                            • Aug 2003
                            • 31314
                            • 924
                            • 506
                            • Send PM

altro che ditte del bresciano. Non si parla certo di fucili da caccia!
                            Casomai Finmeccanica avrà molto da guadagnarci

Commenta

• cula.79
                              • 0
                              • 0
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Magnetuss
                              Non ne azzecchi proprio una, amico: all'Iran e all'Iraq le armi le vende chi vuole, visto che non hanno alcun embargo sulla vendita di armi

'mazza quanto ti arrampichi sugli specchi!
                              hai letto il mio messaggio o sei talmente tanto in malafede da non leggere nemmeno e ribattere così a casaccio?

io mi arrampico sugli specchi?

continui a fare finta di non capire che stavo parlando di VENDITA, arrampicandoti vistosamente sugli specchi, e sono io che mi arrampico sugli specchi?!

ammettere che hai interpretato a tuo piacimento una frase no eh?

ammettere che lo hai fatto giusto per polemizzare gratuitamente no eh?

ammettere che gli altri hanno interpretato correttamente il messaggio (tanto da rispondere sul tema della vendita) no eh?

purtroppo tenerti in ignore list non mi mette al riparo dal leggere le tue stronzate nei messaggi in cui gli altri utenti ti quotano, passo e chiudo.

Commenta

Working...
                              X