Originariamente Scritto da KURTANGLE
Visualizza Messaggio
Propongo una nuova sezione...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da CHEF Visualizza MessaggioDico sul serio.......il ritorno dalle ferie ha scatenato una serie di eventi sfigati, da mettere a terra le mie già deboli batterie morali
beh quando hai voglia , se ti va ne parliamo su msn...
buona notte mithcOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mi80 Visualizza Messaggioio propongo la sezione versilia
sottotitolo...nei locali + noti puoi trovare madbebe e miotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggiolo sappiamo lo sappiamo........veramente dei bei rigatoni mi ricordo in quelle seratine
Cittina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mi80 Visualizza MessaggioCittina
piu' che rigatoni c'ho fatto er Riso...nel senso che ci siamo raccontati le barzellette e abbiamo riso tanto
Commenta
-
-
41 anni saranno troppi ?Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Io propongo invece di creare un altro forum, gia' caffetteria ecc ecc.. snaturano l'attuale se poi ci mettiamo anche sezioni come queste è finita
Perche non creare un altro forum (collegato a questo) che si occupi di argomenti frivoli, attualita, societa' e cuore?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza MessaggioMa siete fuori????????.........volete fare concorrenza a GIRL POWER???
.......che amarezza!
noi facciamo già concorenza a gay.it
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggionoi facciamo già concorenza a gay.it
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
secondo me qualcuno potrebbe imparare qualcosa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadBebe Visualizza Messaggio"Cuore & Sex"
Una sezione dove potrai dare consigli e riceverli, per problemi amorosi, sessuali, e di cuccaggio.
Propongo moderatori: Stylus, Albe, Maurox.
Adesso mi insultano.........a già la confusione muscolare potrei far cosi quando faccio gambe mi dirigo al rack poi a 30 cm svio e vado alla lat machine cosi non capiscono più un c.... e crescono!!!!!!!!!!
Commenta
-
-
la persona piu' femminile del forum penso sia EctorOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
Commenta