io sceglierei maurox matt e arturo bandini
Se fossimo dei ragazzini in gita fuori porta
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiola porta è sempre aperta per te lercio maiale !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggiochissà che scena agghiacciante mi troverei davanti! una sboldrona di 200kg smerdata sul pavimento con te in fibrillazione che le lecchi i piedi gj che le penetra le orecchie e maurox che si fotografa con le braghe calate
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioio prendo una doppia in cui dormiamo io , l arcangelo dei bluoggiobb , e una sbudrilona scelta al momento da un consiglio di menti gloriose formato da
1) 0POSITIVO
2) IO
3) CJ
4) MATT ( ke apprezza la sbudrilona )
5) BIGRONNIE
6) STELLINA 77
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggioanche tu mi sei simpatico hombre comunque ce ne sono tanti (in ordine sparso)spaino pumbaa big hombre maverik icaro steel che porta le tardone, manx che porta indocinesi e porchetta, max79 che porta i suoi fake, napalm che caga il ***** lo juventino frc trex, fustakkion, matt maurox conan ***** sono troppi sono un eterno indeciso
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiolui va con steel77 assieme a globelar e liquify( per chi non lo conoscesse un giorno dise"mi piace mordicchiare il sottopalla" cit. )
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggiosi potrebbe fare un viaggetto scherzi a parte
boccia a valeriobert
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggiohaha sarebbe una figata si va tutti ad amsterdam al ritorno saremo la metà dispersi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggiochissà che scena agghiacciante mi troverei davanti! una sboldrona di 200kg smerdata sul pavimento con te in fibrillazione che le lecchi i piedi gj che le penetra le orecchie e maurox che si fotografa con le braghe calate
The Blous Brothers
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggioma i moderatori sarebbero i prof?
matt>VALERIOOO VALERIOOO VALERIOOO PEL BUSO DEL CUL VAFFANCUL VAFFANCUL!!! (tradizionale sfottò veneto)
miotto> flames & provocazini, cartellino giallo
Commenta
-
Commenta