If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ma poi perchè rompete sempre le palle a Mauro,che problema avete?
questo fatto ke la gente gli rompe le balle nn lo so,anke perke' nn mi vado a leggere tutti i 3 milioni di post ke esistono in questo sito.....
a me è capitato di vedere il suo avatar,ed ho detto cio ke mi è sembrato....
mo smettetela di avere tutte queste manie di protezione x lui,se si è offeso mi dispiace....porgo le mie scuse
Un giorno scoprirò il senso della vita,purtroppo però, quando lo avrò scoperto........ sarò già morto!
questo fatto ke la gente gli rompe le balle nn lo so,anke perke' nn mi vado a leggere tutti i 3 milioni di post ke esistono in questo sito.....
a me è capitato di vedere il suo avatar,ed ho detto cio ke mi è sembrato....
mo smettetela di avere tutte queste manie di protezione x lui,se si è offeso mi dispiace....porgo le mie scuse
Troppo intelligente per offendersi per queste cose....
guarda hai sbagliato tutto, sembra un nano perkè ha il testone grande se non te ne sei accorto
evviva er testugine
ah ecco il mistero......
questo strano effetto ottico mi stava facendo impazzire
meno male ke nn sono l'unico demente ke se ne accorto..... qui mi stavano dando tutti addosso
Un giorno scoprirò il senso della vita,purtroppo però, quando lo avrò scoperto........ sarò già morto!
e ci credo!!
kon quel testone ke si ritrova,kissa' quante ne ha ancora a disposizione!!
non le esaurisce mai
Oltre al testone ( che purtroppo non ho nonostante le malelingue ) vorrei farti notare quel che resta del mio braccio ... quel che resta, diciamo un 50 60 % di quel che era quando avevo anche i tricipiti
Se vuoi una gigantografia da appendere sul letto per pregare la sera o in palestra a fonte di ispirazione per 15 euro + spese postali puo' essere tua
Oltre al testone ( che purtroppo non ho nonostante le malelingue ) vorrei farti notare quel che resta del mio braccio ... quel che resta, diciamo un 50 60 % di quel che era quando avevo anche i tricipiti
Se vuoi una gigantografia da appendere sul letto per pregare la sera o in palestra a fonte di ispirazione per 15 euro + spese postali puo' essere tua
Originariamente Scritto da SPANATEMELA
parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
Originariamente Scritto da GoodBoy!
ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
maurox non te la prendere....
xro' questa te la devo dire, mica hai visto il mio braccio? cmq nn sarebbe male se gli facessi una foto di lato,così come lo hai fotografato sembra uno dei miei testicoli
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta