Originariamente Scritto da maurox
Visualizza Messaggio
Mi son cagato addosso : apparizione
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da BLOOD_black Visualizza Messaggionon prendertela come offesa,ho kiesto perke' sembrava fosse un nano...
sono 1,76sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza Messaggioma quanti anni ha quella fotot ?
32sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD_black Visualizza Messaggiole braccia sembravano di un nano..... forse sono pompate,per questo sembrano corte
sèè ciao, l'ultima foto che ho visto del tricipite di maurox metterebbe sotto in molti"Come vivrai Johnny?
-"Giorno per giorno..." "RAMBO2"
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio32
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD_black Visualizza Messaggiole braccia sembravano di un nano..... forse sono pompate,per questo sembrano corte
vabbeh qua si esagera.......
avercele le braccie di mauroOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca88 Visualizza Messaggioinsomma co sta tipa o sto ''fantasma''???
dai racconta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioPorca *******, ho ancora il cuore che batte a 1000...
Stamattina stavo uscendo di casa , avevo il cellulare in mano e mi son trovato davanti all'improvviso questo fantasma :
http://people.ucsc.edu/~skepford/underwear02.jpg
Sono riuscito ad immortalare l'evento soprannaturale, meno male che ho avuto la freddezza necessaria
ho subito riflettuto su cosa fare... il primo istinto e' stato quello di tirar fuori il ***** dai pantaloni anche perche', signori miei, non so se avete notato la discreta patata , ma poi mi son detto " ecchec*****, e' un ectoplasma, metti che rientra mia mamma dalla spesa e mi trova a cavalcioni del calorifero ... "
Allora ho optato per chiederle qualcosa : " Ehi, tu, chi vai cercando ? Chi sei ? "
Lei ha alzato gli occhi e mi fa " Sono la tua vicina , scusa se ti ho spaventato e sono entrata... c'era la porta aperta...sono in babydoll e mi e' saltata la corrente in camera da letto... Volevo chiederti se puoi darmi una mano ad avvitare una lampadina , sono a casa da sola ... "
Un brivido mi ha percorso tutta la schiena, ***** io non ho vicine di casa, almeno credocontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
Commenta