Forse ce l'ho fatta da solo. Non me ne vogliano i due protagonisti, ma l'associazione dei nomi mi è sembrata evocativa e divertente...
Una vignetta per il forum...
Collapse
X
-
Postato originalmente da : Rimpoche:
<STRONG>Forse ce l'ho fatta da solo. Non me ne vogliano i due protagonisti, ma l'associazione dei nomi mi è sembrata evocativa e divertente...
</STRONG>
Be, dai, continua ad allenarti, magari cresci anche di 2/3 cm....Sono ateo. L'unico ruolo che riconosco alla chiesa è quello di segnare le ore suonando le campane. Però prego per gli altri.
Commenta
-
-
Bellissima!!!
Adesso io farò la vignetta di daniel e animal in intimità.... !
Conansigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Postato originalmente da : davyp74:
<STRONG>
Non ho mai visto Nasser....</STRONG>
P.S LA VIGNETTA é UNO SPETTACOLO9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Solo ora l'ho vista...inizialmente devo dirvi la verità mi sono un po' offeso. Ma poi anch'io ho compreso la satira. Comunque non esageriamo...quello nella foto è un altro max_power. Quello pesava 55 kg. "L'altro max_power pesa 65 kg ora...e mi sa che molto piccolo non è.Beh...ovviamente non sono enorme...la vignetta però mi è piaciuta molto...posso intuire che non c'era nessun intento offensivo da parte di quello che l'ha postata.
Siete grande ragazzi !
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
A parte le risate che mi sono fatto (pensando anche al fatto che Max un po' si sarebbe offeso...... ), Max diventerà un torello!!
Ha solo 18 e non si allena da molto!
Io a 18 anni pensavo solo a divertirmi e a sparare cazzate (quele anche adesso); lui ha già la testa da uomo!
Io punto 50kg di proteine a scambio ionico sul fatto che Max fra tre anni diventerà per tuti "il grosso Max Power".sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
Commenta